Alessandro Vicinanza difende Ida Platano a Uomini e Donne
Dopo un ballo di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, Tina Cipollari, nella puntata di Uomini e Donne del 20 aprile, nota il sorriso di Ida sottolineando di averlo rivisto solo dopo il ritorno del cavaliere pugliese. “Quano l’ha visto è rimasta imbambolata per mezz’ora. ra ha di nuovo questo sorriso, ma ti piace ancora?”, chiede la bionda opinionista alla dama che continua a sorridere preferendo, però, non rispondere.
“Vuol dire che ti piace ancora. Vi siete sentiti in questi giorni? Stasera uscite insieme?”, chiede ancora Tina. “Non ci siamo visti qui dopo un anno. Sono felice perchè ci siamo ritrovati”, risponde Ida che, insieme a Riccardo, esclude un ritorno di fiamma. Dopo aver assistito al momento, Alessandro Vicinanza si siede al centro deo studio e, alla domanda di Maria De Filippi, ammette di essere infastidito dall’atteggiamento di Riccardo.
Alessandro Vicinanza contro Riccardo Guarnieri
“So quanto è stato importante per lei. Avrei voluto che quando è sceso andasse direttamente da Ida perchè è antipatico vedere un uomo con cui hai avuto una storia andare da altre donne. Lei ci tiene e si vede. Nel video stavano flirtando perchè io la conosco. Un conto è la storia con me e un conto è la loro storia. Nel caso in cui non sia venuto per te, da pare sua, è stato meschino scendere per trovare una donna qui. Io non l’avrei mai fatto”, spiega Alessandro.
“Tu sei venuto qui per corteggiare Ida e poi hai detto che eri interessato ad un’altra donna”, replica Riccardo. “Io sono venuto per Ida e non ho mai accettato numeri di telefono di altre persone pur avendone la possibilità e quindi sto qui per trovare una donna. Tu ora ti sei concentrato su Gloria, poi ne arriveranno altre e mi dispiace per lei (Ida ndr) perchè starà male“, conclude Alessandro.