Durante il momento dedicato al trono di Luca Salatino nel corso della puntata di Uomini e Donne del 1° aprile, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio prima Alessandro Vicinanza e poi Federica Aversano che ha fatto rientrare in studio dopo la scelta di Matteo Valeria. Alessandro, così, decide di aprire il proprio cuore e dichiararsi: “Vorrei conoscerti dal primo momento che ti ho vist. Questa è la verità. Sono qui per trovare una compagna e nell’ultima settimana ti ho pensata”, ha ammesso Alessandro.



Di fronte a tale dichiarazione, Gianni Sperti sbotta: “Sei un falso. Ma come dal primo momento che ti ho vista?“, chiede l’opinionista. “Se lui l’ha notata già da tempo, conferma quello che dicevo io. Lui sapeva di essere interessato a lei e doveva dirmelo prima. Se dici dal primo giorno che ti ho vista vuol dire che non sei venuto neanche per me”, aggiunge Ida. Federica, però, ringrazia Alessandro aggiungendo di non essere interessata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Alessandro Vicinanza si dichiara a Federica Aversano

Colpo di scena nella nuova puntata di Uomini e donne. Alessandro Vicinanza, il cavaliere che ha da poco chiuso la frequentazione con Ida Platano e che ha rifiutato la corte di due ragazze giunte in trasmissione esclusivamente per conoscerlo, nella scorsa puntata del dating show di canale 5, ha espresso un interesse per Gloria del trono over e, indirettamente, per Federica Aversano. Se Gloria ha rifiutato l’interesse di Alessandro, Federica scoprirà tutto nel corso della nuova puntata.

L’ex di ida Platano, infatti, non ha fatto riferimento diretto a Federica volendo aspettare prima la scelta di Matteo Ranieri. Gianni Sperti, però, di fronte al suo interesse per una ragazza, ha immediatamente pensato alla corteggiatrice di Matteo ed oggi, nel corso del nuovo appuntamento con il dating show, arriverà la conferma.



Alessandro Vicinanza interessato a Federica Aversano

Dopo aver assistito alla scelta di Matteo Ranieri che ha lasciato lo studio con Valeria Cardone che è riuscita a conquistare il suo cuore, come svelano le anticipazioni della registrazione della scelta pubblicate dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, Alessandro chiederà a Maria De Filippi di richiamare in studio proprio Federica Aversano.

Il cavaliere del trono over chiederà così alla corteggiatrice di restare in trasmissione per poterla conoscere. Dalle anticipazioni, però, pare che la risposta di Federica non sarà totalmente positiva per Alessandro. L’ex pretendente di Matteo Ranieri, infatti, rifiuterà l’invito di Vicinanza.