Alessandro Vicinanza e l’interesse per Roberta Di Padua
Maura, la dama con cui Alessandro Vicinanza è uscito, fa un passo indietro sicura che lui sia interessato solo a Roberta Di Padua. “Roberta è una persona che mi interessa e non l’ho mai nascosto ma con Roberta non sono mai arrivato a 100 al punto da lasciare lo studio con lei”, dice Alessandro. Maura ribadisce il proprio punto di vista mentre Jessica, un’altra dama del parterre, ammette di non temere la presenza di Roberta. “Sta uscendo ogni sera con una donna diversa”, commenta Roberta dal parterre. “Penso che abbia il diritto di provare a conoscere altre donne se non ha un trasporto importante per nessuna”, risponde Jessica. “Possibile che puntualmente, ogni volta che Alessandro esce con una donna, intervengono Cristina, Roberta e Ida?”, chiede Tina.
“Roberta è stata tirata in ballo da lui”, puntualizza Maria De Filippi. “Lui non ha chiuso il capitolo Roberta ma continua a dire di non avvicinarsi per non farle del male”, dice ancora la conduttrice. “Secondo me, per Roberta, Alessandro sta sbagliando perché non le sta dimostrando il suo interesse, Uscendo ogni sera con una donna diversa le dimostra che l’interesse non è così forte”, commenta Gianni Sperti. “Io sono stata a casa a piangere mentre lui usciva con Cristina. Ad oggi, un uomo deve dimostrarmi di volermi perché io non mi accontento”, sbotta Roberta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Alessandro Vicinanza chiude con Maura
Alessandro Vicinanza ancora protagonista della nuova puntata di Uomini e Donne. Il cavaliere salernitano torna al centro dello studio per confrontarsi con le dame che ha deciso di conoscere. Dopo aver ribadito di non provare più niente per Ida Platano e di voler andare avanti con la propria vita cercando la donna con cui costruire qualcosa di importante, Alessandro ha provato a farlo prima con Roberta Di Padua e poi con Cristina Tenuta. Con la prima è finito tutto nel momento in cui lui ha rinunciato a darle l’esclusiva mentre con la seconda per sua scelta non avendo provato quel trasporto che si aspettava.
Alessandro, così, ha cominciato a conoscere altre dame del parterre tra cui Manuela con cui la conoscenza si è chiusa dopo un solo appuntamento e con Maura. Con quest’ultima, nella puntata del 6 febbraio, torna a confrontarsi al centro dello studio.
Alessandro Vicinanza, nuovo confronto con Roberta Di Padua
Al centro dello studio, Maura ribadisce di essere interessata ad Alessandro Vicinanza ma di non vedere in lui un reale confronto. Secondo la dama, infatti, il cavaliere salernitano avrebbe la testa da un’altra parte, in particolare su Roberta Di Padua da cui appare ancora molto preso.
Alessandro non nega e di fronte all’atteggiamento del cavaliere, Tina Cipollari esorta Roberta ad andare avanti, a dimenticare il passato e a dargli una seconda possibilità. Roberta, però, ribadisce di voler un uomo che sa davvero cosa desidera.