Maria De Filippi e il retroscena sulla fine della storia tra Alessandro e Ida

Alessandro Vicinanza, al centro dello studio di Uomini e Donne, chiude la frequentazione con Manuela dopo un solo appuntamento. Durante il confronto, Cristina si intromette svelando che Alessandro le aveva sempre detto che Manuela non era il suo prototipo preferendo le “donne magre e bionde”. Nella discussione si intromette anche Ida Platano il cui atteggiamento scatena la reazione di Alessandro. “Pensa ai tuoi corteggiatori che hai già parecchi pensieri. Tu fai il tuo percorso ed io il mio”, sbotta Alessandro.



Maria De Filippi, di fronte al botta e risposta tra i due, decide di indagare. “Ma sei ancora preso da Ida?”, chiede Maria De Filippi. “No Maria, devo andare avanti”, spiega Alessandro che è deciso a voltare pagina. La padrona di casa, poi, svela un retroscena sulla rottura tra i due. “Per una ventina di giorni, Ida chiamava una persona della redazione piangendo“, le parole di Maria. “Stavamo attraversando un periodo di crisi. Lei piangeva con la redazione ed io a casa“, conclude Alessandro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Alessandro Vicinanza, nuovo capitolo dopo l’addio a Cristina Tenuta

Alessandro Vicinanza torna al centro dello studio di Uomini e Donne nel corso della puntata del 29 gennaio. Il cavaliere salernitano, dopo il ritorno in trasmissione, ha dato vita a diverse dinamiche prima con Roberta Di Padua e poi con Cristina Tenuta. Con la prima, la frequentazione è finita da diverse settimane. Roberta, infatti, avrebbe voluto un’esclusiva che non è mai arrivata al punto che la dama ha lasciato la trasmissione per poi tornarci ma prendendo le distanze da Alessandro.

Vicinanza, poi, ha corteggiato Cristina Tenuta che, dopo qualche titubanza, ha deciso di conoscerlo e uscire con lui. Tutto sembrava andare per il meglio al punto che Cristina ha cominciato a sbilanciarsi, ma a mettere un freno a tutti è stato proprio Alessandro che ha spiegato che la curiosità iniziale nei confronti di Cristina non si è trasformata in un sentimento. Alessandro, così, ha deciso di rimettersi nuovamente in gioco.



Alessandro Vicinanza e la conoscenza con Manuela

Alessandro Vicinanza, dopo aver chiuso sia con Roberta Di Padua che con Cristina Tenuta, ha deciso di rimettersi subito in gioco uscendo con un’altra dama del trono over di Uomini e Donne. A catturare l’attenzione di Alessandro è stata Manuela con cui nella puntata del 29 gennaio, si accomoda al centro dello studio per raccontare i dettagli del loro appuntamento.

La prima uscita tra il cavaliere salernitano e la bellissima dama, tuttavia, non è andata nel migliore dei modi al punto che entrambi hanno deciso di non vedersi più. Tuttavia, la scelta di Manuela di uscire con Alessandro scatena la lite tra Manuela e Roberto.