Ricky Memphis e il rapporto con i figli

Ricky Memphis è uno degli ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno. L’attore romano si racconta partendo dai primi anni di vita: “Ho avuto un’infanzia bellissima, movimentata. Ho iniziato a lavorare come manovale, ho fatto poi il pasticcere…” Proprio a questi lavori sono dedicate alcune poesie scritte da Memphis, una delle quali legge anche in studio.

L’attore parla poi del rapporto con i suoi due figli, Francesco e Maria: “Mi auguro per loro tutto il bene. Se li voglio vedere nel mondo dello spettacolo? No, voglio che facciano ciò che li rende felici. – racconta, per poi concludere – Che papà sono? Sono un papà molto permissivo, un po’ ansioso ma talmente innamorato!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessia Cerasaro, Francesco e Maria: chi sono la moglie e i figli di Ricky Memphis

Ricky Memphis è uno degli attori più amati dal pubblico e apprezzati dagli addetti ai lavori. Oltre ad essere stato il protagonista di fiction di successo, in primis Distretto di polizia, ha recitato per tantissimi film cinematografici. Oltre ad essere riuscito una brillante carriera, Memphis ha anche costruito una vita privata serena e felice. Schivo, riservato e lontano dal mondo del gossip, l’attore si è sempre tenuto a debita distanza da pettegolezzi e rumors vari vivendo la propria popolarità con tranquillità.

Merito della propria personalità, ma anche della sua famiglia. Da anni, invece, Ricky ha al proprio fianco l’amore della sua vita, Alessia Cerasaro con cui ha avuto due splendidi figli, Francesco e Maria. Una splendida famiglia quella di Memphis che rappresenta per lui il suo pilastro.

Alessia Cerasaro e Ricky Memphis: come è nato il loro amore

Alessia Cerasaro si è sempre tenuta a debita distanza dal mondo dello spettacolo. Alessia ha conosciuto Ricky Memphis sul set della fiction Distretto di polizia. All’epoca, lui era un protagonista indiscusso della fiction Mediaset mentre lei lavorava come aiuto regista. Un amore, dunque, quello nato tra Alessia e Ricky nato sul set e che, con il tempo, è diventato sempre più forte, maturo e profondo fino a portarli a formare una splendida famiglia.

In Alessia, dunque, l’attore ha trovato il suo punto di riferimento e ha coronato il sogno di diventare padre con Francesco e Maria a cui, oggi, Alessia e Memphis dedicano tutto il tempo che hanno a disposizione.