Poco dopo l’ingresso nel villaggio dei tentatori e delle tentatrici sorgono già i primi problemi per Alessia e Davide, una delle coppie di Temptation Island 2023. Insieme da 11 anni la loro storia subisce una frenata d’arresto per un tradimento di lei, che Davide non le ancora perdonato. Per questo motivo hanno deciso di partecipare a Temptation per capire in che direzione fare andare la loro relazione. Peccato che nel villaggio Alessia stia dimostrando di non aver capito nulla, visto che si avvicina al tentatore Davide deludendo nuovamente il  fidanzato: “lascia sempre queste frecciatine come se stesso flirtando. Secondo me lui le piace, se si baciano prendo e me ne vado”. 



Durante il falò però Davide vede un altro filmato della fidanzata sempre più vicina al tentatore Davide: “è proprio una gatta morta, continua ancora ad apprezzare complimenti da uno sconosciuto. Dopo quello che mi ha fatto dovrebbe stare in un angoletto a piangere”. Poi è la volta di Alessia davanti al fuoco del falò: “è brutto essere guardata con occhi anonimi e non con occhi d’amore. E’ brutto”. Nessun video per lei, ma Alessia non è contenta: “male, no sento l’aria pulita, quella che vorrei sentire dentro casa”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Alessia e Davide a Temptation island 2023: il tradimento e i dubbi di lei “non so cosa provo”

Alessia e Davide a Temptation island 2023. “Tre anni fa iniziano le prime discussioni, lui inizia a giudicarmi. Si è avvicinata una persona che mi guardava con occhi diversi dai suoi, non ho ceduto subito, è passato del tempo, ma ho ceduto. Quando Davide mi ha detto che sapeva di questa relazione mi è caduto il mondo addosso perchè sapevo che non mi avrebbe mai perdonato. In questo ultimo anno da quando mi ha perdonata ho cercato subito di riconquistarlo, ma non ci sono riuscita, mi fa mancare tante cose. So che nella mia vita voglio una persona che mi fa sentire bene, ma attualmente non riesco a sapere con certezza se è Davide. Io ad oggi non so cosa provo”.



La reazione di Davide: “noi siamo qui per i motivi che ha detto, ma l’ultima frase mi ha spiazzato”. Cosa succederà tra i due? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Chi sono Alessia e Davide a Temptation Island 2023: la coppia in crisi per dei tradimenti

Alessia e Davide sono due dei nuovi protagonisti della prossima edizione di Temptation Island che inizierà lunedì 26 giugno 2023, su Canale 5. Nel video di presentazione della coppia pronta a mettersi in gioco nel programma di Canale 5, Alessia 32 anni, fidanzata con Davide da 11 anni, ha detto: “Scrivo io a Temptation Island perché dopo aver avuto una relazione, per circa due anni, con una persona molto più grande di me, a giugno dello scorso anno Davide mi ha scoperto. Io quest’anno ho fatto di tutto per riconquistarlo ma credo di non esserci riuscita. Voglio capire se possiamo continuare a rimanere insieme oppure ci dobbiamo definitivamente allontanare”.

Dal canto suo, Davide ha spiegato di aver saputo della relazione clandestina di Alessia per un anno e mezzo, ma di averglielo tenuto nascosto. Lui vuole partecipare al programma per capire se riuscirà a perdonarla “e soprattutto a dimenticare quello che mi è stato fatto. Quando la guardo negli occhi vedo chi mi ha tradito”.

Temptation Island, Alessia già volto televisivo in passato: i sospetti del web

Dalla presentazione della coppia, i più attenti hanno notato un dettaglio, capendo che il volto di Alessia non è proprio nuovo in televisione. La concorrente di Temptation Island, infatti, è già stata protagonista di diverse trasmissioni in televisione nel corso degli anni. Sul web, sono spuntate delle foto che la ritraggono a Forum, in veste di opinionista, sia negli anni di Rita Dalla Chiesa sia in quelli di Barbara Palombelli. Alessia è stata anche concorrente a Take Me Out con Gabriele Corsi e nello show Chi ti conosce? di Max Giusti sul Canale Nove.

Non sono mancati i commenti sul profilo ufficiale di Temptation Island. Un utente ha scritto: “Ma in che senso lui è rimasto con lei sapendo di avere le corna???”. E ancora: “Corna fin da subito, partiamo bene”. Una fan del programma ha esclamato: “Ricordiamoci sempre che tradire non è uno sbaglio un errore ma è una SCELTA quindi non va mai perdonato!”. Il comportamento di Davide ha suscitato più di qualche interrogativo nel web: “Cioè lui sapeva e taceva?“. C’è chi ha chiesto: “Ma se non dimentica le corna a casa le vuoi dimenticare lì con tt le tentazioni che ci sono ???”.