Sono in tanti a chiedersi se Alessia Quarto, “star” della puntata di ieri di C’è posta per te e protagonista della seconda storia abbia o meno perdonato il marito Giovanni, reo di averla tradita con una sua cugina. La ragazza attraverso una serie di Instagram Stories ha voluto spiegare le sue verità aggiungendo: “Mi assumo la mia totale responsabilità su quello che ho detto e su quello che tuttora penso. Per tutelare quello che resta della mia privacy, io non risponderò a nessuno dei post pubblici. Ci tengo a dire, però, che non sono stata io a volere tutto questo ma sono stata chiamata in causa. Sono stata costretta a rispondere, tutto qua”.
A quanto pare, dunque, Alessia non sarebbe affatto tornata sui suoi passi ma anzi avrebbe continuato nella sua idea di amare prima se stessa e di non perdonare il marito traditore. A colpirla sono stati soprattutto i numerosi messaggi ricevuti ed il numero di follower in aumento in poche ore: “Mi avete bloccato il telefono. Chiedo scusa per la faccia da Covid, sono senza parole. Volevo ringraziarvi per i tanti messaggi, ma sono questa. Fino a un quarto d’ora fa mi conosceva solo papà, mi hanno chiamato la ‘queen’, ma chi sò?”, si è domandata stupita. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Alessia ha perdonato Giovanni? La sua storia a C’è posta per te
Si chiama Alessia Quarto la protagonista più discussa della prima puntata di C’è posta per te 2022. La sua è stata la seconda storia raccontata da Maria De Filippi su Canale 5 in questo primo sabato della nuova edizione e ha tenuto tutti incollati allo schermo. Giovanni, il suo ormai ex marito, l’ha tradita con sua cugina più volte e, a C’è posta per te, ha cercato di chiederle perdono e rimettere insieme i cocci della loro storia.
Un’impresa impossibile che, infatti, tale è rimasta anche alla fine dell’incontro. Alessia, infatti, ha chiuso la busta, decisa a non perdonare Giovanni e tornare con lui. Ma cos’è accaduto dopo l’incontro a Canale 5? Giovanni ha avuto l’occasione che sperava, ovvero quella di avere un confronto privato, occhi negli occhi, con Alessia?
Ecco cos’è successo tra Giovanni e Alessia dopo C’è posta per te
Sono tanti gli spettatori di C’è posta per te che si chiedono se, alla fine, Alessia abbia deciso di dare quella chance a suo (ex) marito e la risposta a questa domanda sembra arrivare dai social della donna. Su Facebook infatti Alessia ha inserito come status sentimentale “Vedova”. Un messaggio piuttosto forte che chiarisce che, ormai, per Giovanni non sembra esserci alcuna speranza di un ritorno. Alessia non perdona Giovanni e i suoi tradimenti reiterati e oggi preferisce dedicarsi a se stessa, amandosi prima di ogni cosa. Il comportamento della ragazza ha fatto grande breccia nel pubblico di Canale 5: fiumi di complimenti per lei, infatti, sui social.