Alessia Marcuzzi, brutte notizie: rinviato al prossimo autunno il suo nuovo show

Alessia Marcuzzi nei mesi scorsi è stata al centro di importanti indiscrezioni. La conduttrice di Boomerissima avrebbe dovuto debuttare con un altro nuovo show in prima serata su Rai2. Le informazioni trapelate erano davvero poche ma sembrava certo che il nuovo show sarebbe stato trasmesso nella primavera 2024 nel prime time di Rai2. Ed invece sembra proprio che questo nuovo show vedrà la luce, se la vedrà, molto più avanti. Il sempre informato sito di TvBlog, infatti, ha annunciato che il nuovo show di Alessia Marcuzzi è stato rinviato al prossimo autunno. Il sito però non fornisce le motivazioni del rinvio.



Il nuovo show di Alessia Marcuzzi, dunque, dovrebbe andare in onda (e il condizionale è d’obbligo) non più nella primavera 2024 ma nell’autunno 2024. Ma in cosa consisterà questo nuovo programma? Anche qui le informazioni al momento sono molto poche. Sempre il sito di TvBlog ha rivelato solo che la casa di produzione del programma è la Fremantle e che si tratta di un format originale che dovrebbe essere girato per la maggior parte in esterna, dove accadranno delle situazioni particolari originate dai protagonisti della trasmissione. Situazioni in itinere che verranno raccontate da questo programma. Questo in sintesi dovrebbe essere lo spirito del programma. Il nuovo show per adesso non ha ancora un titolo.



Boomerissima 3 si farà? Lo show di Alessia Marcuzzi rischia di essere cancellato

Se il nuovo show di Alessia Marcuzzi dovesse andare in onda nell’autunno 2024, verrebbero a sovrapporsi ben due programmi condotti dalla conduttrice: il nuovo format e Boomerissima; sempre il sito di TvBlog è certo che soltanto uno di loro in quel caso verrebbe trasmesso. Se il nuovo show, che al momento non ha neanche un titolo, vedrà la luce è molto probabile che Boomerissima 3 non si farà. Altrimenti se a slittare nuovamente sarà il nuovo show, Boomerissima avrà un terza stagione.

Gli ascolti di Boomerissima, però, in queste puntate non sono state per nulla soddisfacenti e ciò rende più difficile la conferma di una nuova edizione. Nel dettaglio, infatti, il programma di Alessia Marcuzzi ha debuttato con il 6% di share, per poi scendere nella seconda puntata al 5,5% di share. Il colpo finale, però, lo ha avuto dopo la pausa dovuta all’ATP Finals tra Novak Djokovic e Jannik Sinner: la puntata andata in onda martedì 21 novembre, infatti, ha totalizzato solo il 4,6% di share.