Alessia Marcuzzi in festa per il compleanno della figlia Mia: la tenera dedica social

Grande gioia e festeggiamenti in famiglia per Alessia Marcuzzi che, nella giornata di ieri, mercoledì 4 settembre 2024, ha celebrato il compleanno della figlia Mia. La piccola, nata nel 2011 dalla storia d’amore con l’ex compagno Francesco Facchinetti, ha spento 13 candeline e per l’occasione è stata festeggiata in grande dalla sua famiglia, compresa la mamma. La showgirl ha infatti voluto dedicarle un dolcissimo video postato sul suo profilo Instagram, che racchiude i momenti più belli vissuti assieme a Mia in questi 13 anni, e a corredo ha aggiunto una dedica strappalacrime.



Auguri amore Mia. Sei ufficialmente una teen!!! Sei brillante, intelligente, pazzarella e sensibile. Sei la mia stella, la mia guida, la mia favola d’amore. E anche quando discutiamo un po’, il nostro finale è sempre da ridere. Love u mimi, to the moon and back“, il messaggio condiviso da Alessia Marcuzzi. La piccola Mia in effetti ora non è più così piccola, dal momento che è entrata nel mondo dei teen e anno dopo anno sta crescendo sempre più.



Alessia Marcuzzi e gli auguri di Francesco Facchinetti per la figlia Mia

A celebrare Mia è stato anche papà Francesco Facchinetti, che ha commentato il post Instagram di Alessia Marcuzzi lasciando un messaggio breve ma davvero molto speciale: “La MIA vita!“. Dopo la separazione avvenuta nel 2012, la conduttrice e il noto cantante e dj hanno sempre mantenuto un rapporto di stima e rispetto reciproco contribuendo a creare una famiglia allargata nel segno dell’armonia, per il bene soprattutto della figlia. E anche queste piccole manifestazioni social sono indicative della serenità che, ormai da tantissimi anni, caratterizza i rapporti tra i due ex.



Dunque si respira un’aria di grande armonia nella famiglia di Alessia Marcuzzi, che sul fronte professionale si prepara al ritorno in televisione con diverse novità in arrivo. Confermata infatti la sua presenza in giuria a Tale e quale show, dove affiancherà Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio in sostituzione dell’uscente Loretta Goggi, oltre ad quarto giudice a rotazione per ogni puntata. Ma non solo: si vocifera infatti che Carlo Conti la vorrebbe al suo fianco anche durante la sua prossima avventura al Festival di Sanremo 2025, ma le indiscrezioni non sono ancora state confermate.