Ritorno di fiamma per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi? I due ex coniugi insieme in vacanza

È un periodo movimentato per Alessia Marcuzzi, nelle ultime settimane tornata protagonista del gossip. Dopo le indiscrezioni che hanno messo in evidenza una presunta forte complicità con Stefano De Martino, al quale è stata affiancata già qualche anno fa, Alessia è stata paparazzata a Formentera e non da sola.



La conduttrice è stata fotografata dai paparazzi del settimanale Gente insieme al suo ex marito Paolo Calabresi Marconi. Le immagini in questione ritraggono Alessia e Paolo in vacanza con alcuni amici e Tommaso, il figlio che la conduttrice ha avuto da Filippo Inzaghi. L’ex coppia passeggia tra spiagge bianche poi si gode una cena al tramonto, e non mancano gesti affettuosi e complici di Paolo nei confronti della sua ex compagna.



Alessia Marcuzzi: dal gossip su Stefano De Martino al riavvicinamento a Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono stati insieme per 8 anni, poi lo scorso settembre è arrivato l’annuncio della loro separazione. Una novità non del tutto inaspettata visto che nel 2019 si era già parlato di crisi per la coppia. Nel 2020 poi si è diffuso il gossip di una presunta relazione clandestina tra la conduttrice e Stefano De Martino, allora tornato insieme a Belen Rodriguez. Entrambi smentirono le indiscrezioni tra scherzi e sorrisi. Il gossip è però tornato a far parlare recentemente, quando l’avvistamento dei due seduti vicini alla presentazione dei prossimi palinsesti Rai ha combaciato con le voci di crisi tra il conduttore e sua moglie Belen. Anche questa volta Alessia ha però smentito pubblicamente.