Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati? A sganciare la “bomba” Dagospia, ma nelle ultime ore è arrivata una smentita. Ne parla Vanity Fair, citando fonti vicine alla conduttrice. Pare che non ci siano riscontri in merito a questo pettegolezzo. Eppure, Alessia Marcuzzi non è intervenuta: avrebbe potuto smentire direttamente l’indiscrezione, visto che solitamente è molto attiva sui social ed è solitamente disponibile a rispondere in prima persona alle notizie che la riguardano. Per questo i fan restano perplessi: non ha scritto nulla né per smentire né per confermare le voci. D’altra parte, l’ultima foto di coppia pubblicata da Alessia Marcuzzi risale ad un mese fa. Era il 2 aprile e la conduttrice parlava apertamente del forte sentimento che la lega al marito, sposato in gran segreto a Londra sei anni fa. Ma ora tutto è finito? È ancora presto per dirlo. (agg. di Silvana Palazzo)



ALESSIA MARCUZZI, MISTERO SU ROTTURA CON PAOLO CALABRESI

Alessia Marcuzzi non commenta il gossip sulla presunta crisi matrimoniale con il marito Paolo Calabresi Marconi e dedica le proprie attenzioni alla figlia Mia. La conduttrice, infatti, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram due foto della sua bambina che sta crescendo a vista d’occhio e assomiglia sempre di più alla mamma, scrivendo: “tu sei luce”. Nessun riferimento, tuttavia, alla notizia di gossip lanciata da Dagospia. Dopo il post dedicato al marito in occasione del suo compleanno (leggete in basso), la conduttrice non ha più pubblicato foto di coppia postando solo scatti in cui è da sola oppure foto dei suoi figli, Tommaso e Mia che rappresentano i suoi grandi amori. La crisi, dunque, sarà smentita nelle prossime ore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ALESSIA MARCUZZI E PAOLO CALABRESI MARCONI, TUTTO TACE SUI SOCIAL

La notizia di gossip del giorno è senza dubbio la probabile rottura fra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi. Un fulmine a ciel sereno quanto pubblico dal sito Dagospia, secondo cui da qualche giorno i due si sarebbero separati. Al momento non vi è nulla di certo ne’ di ufficiale, ma come spesso e volentieri accade in queste situazioni, la verità viene a galla solo settimane dopo il “fatto”. Non è da escludere che in quarantena qualcosa possa essere andato storto, magari la convivenza forzata ha mostrato un lato del carattere che i due non conoscevano, ma è difficile credere a tale versione, alla luce anche del fatto che la coppia è sposata da sei anni, e sembrava molto affiatata. E’ vero, Marcuzzi non pubblica moltissimi scatti assieme al marito sui social, ma nelle occasioni giuste non si dimentica di ricordarlo, come ad esempio durante l’ultimo compleanno del suo bello: “Ma come funziona – scriveva la conduttrice tv – ‘sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



ALESSIA MARCUZZI HA LASCIATO IL MARITO PAOLO CALABRESI MARCONI?

Sembrerebbe essere finita la storia d’amore fra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Il condizionale è d’obbligo ma le ultime notizie circolanti raccontano di un addio fra la conduttrice del programma Le Iene e il marito. Sarebbe stata la stessa bionda della tv ad aver lasciato la propria dolce metà, una notizia che giunge come un fulmine a ciel sereno tenendo conto che la coppia sembrava affiatatissima e soprattutto solida. I due si erano sposati in gran segreto sei anni fa, un matrimonio speciale in quel di Londra, che sembrava presagire un lungo cammino mano nella mano, fino alla notizia di queste ore. Ad annunciare la rottura dell’idillio è stato il solito informatissimo Roberto D’Agostino attraverso il suo sito Dagospia, anche se non sono trapelate al momento notizie più certe circa il perchè della rottura fra i due. Nessuna nuova anche da parte di Alessia Marcuzzi, che utilizza da anni con frequenza i social, ma che negli ultimi giorni è rimasta in silenzio, senza esporsi sulla questione e senza pubblicare foto con il marito.

L’AMICIZIA DA ADOLESCENTI POI LA PASSIONE

Non è da escludere qualche novità in queste ore, e magari anche un’eventuale smentita nel caso in cui Alessia e Paolo fossero ancora uniti dall’amore. Secondo Dagospia la notizia della rottura fra i due risalirebbe ad una ventina di giorni fa, indicativamente attorno ai primi del mese di maggio, dopo una relazione durata diversi anni. I due si erano infatti conosciuti da ragazzini, per poi venire travolti dalla passione solamente sei anni fa, quando decisero di convolare a nozze. Alessia e Paolo non hanno comunque avuto figli, visto che il primogenito della Marcuzzi, Tommaso, è nato dall’unione con Simone Inzaghi, l’attuale tecnico della Lazio, mentre la secondogenita, Mia, è frutto della relazione con Francesco Facchinetti, manager e figlio di Roby dei Pooh. Alessia Marcuzzi dovrebbe tornare sul piccolo schermo nei prossimi mesi, al timone della nuova edizione di Temptation Island versione Vip, che a quanto pare, potrebbe soppiantare quella Nip causa emergenza coronavirus.