Antonio Giuliani, chi è la sua dolce metà Alessia, moglie e madre del figlio Flavio

Forse non tutti sanno che il comico Antonio Giuliani è sposato con una donna di nome Alessia. Una storia d’amore vissuta alla larga dai riflettori del gossip e della luci dello spettacolo, questo perché Antonio e Alessia da sempre preferiscono separare la vita privata da quella professionale. Non sono infatti moltissime le informazioni a disposizione sulla moglie di Giuliani. Sappiamo però che i due si sono sposati dal 2008 e che dal loro amore è nato anche un figlio di nome Flavio. Sui social network, tuttavia, Antonio condivide – di tanto in tanto – qualche momento della sua vita privata ed ecco che, in alcuni casi, compaiono anche la moglie e il figlio.



L’attore, nel corso di una intervista rilasciata in Rai qualche tempo fa, ha parlato in maniera più approfondita della sua famiglia, focalizzandosi però su sua madre, che a quanto pare non vedeva di buon occhio la strada professionale imboccata tanti anni prima. “Inizialmente non era molto orgogliosa, non c’era la cultura del cabaret: quando andavo a fare le serate avevo una valigia, una sera tornando a casa mia mamma mi diede uno schiaffo. Mi chiese dove avevo preso 100 mila lire trovate dentro i jeans, pensava che avessi rubato”.



Alessia e Antonio Giuliani, quelle fake news sullo stato di salute di lui…

Non molto tempo fa, invece, Antonio Giuliani e sua moglie Alessia erano stati corsetti a smentire la notizia del presunto infarto che secondo alcuni siti aveva colpito l’attore. “Qualche anno fa ho deciso di andare a fare un check-up, rimasi ricoverato all’interno dell’ospedale e qualcuno fece uscire la voce che avevo avuto un infarto. Non avevo assolutamente niente, era una fake news”, ha assicurato Giuliani. Tornando alla sua storia d’amore con Alessia, come anticipavamo, le informazioni si contano sulle dita di una mano. Attualmente i due vivrebbero ancora a Roma, dove Antonio è nato e cresciuto.

Leggi anche

SHAILA GATTA, CHI È LA SORELLA JESSICA/ Il curioso retroscena: "È stata lei a scegliere il mio nome"