Tra le protagoniste della prima puntata di Ballando con le Stelle 2024, c’è anche la pallavolista Alessia Orro, regista della nazionale azzurra fresca di medaglia d’oro al collo a Parigi, assieme alle sue compagne. “Ho realizzato il sogno di qualsiasi atleta, volevamo prenderci questa medaglia e nulla ci avrebbe potuto fermare”, ha raccontato Alessia dopo il grande trionfo alle Olimpiadi. Questa sera sarà una delle stelle di Rai 1, assieme Paola Egonu, Myriam Sylla, Anna Danesi, Monica De Gennaro, Marina Lubian e Sarah Fahr, tutte protagoniste del magico oro olimpico conquistato lo scorso agosto a Parigi.
Dunque, cosa aspettarci da Alessia Orro e compagne a Ballando con le Stelle 2024? Sicuramente un messaggio di positività, ispirazione e motivazione al pubblico di Milly Carlucci, con tutte le emozioni raccolte nella competizione parigina.
Alessia Orro, la triste vicenda legata allo stalking: “Avevo la testa tra le nuvole e poi…”
Per quanto riguarda Alessia Orro, sappiamo che la pallavolista sta vivendo un momento estremamente positivo dal punto di vista della carriera e della vita privata, anche se qualche anno fa ha dovuto fare i conti con un’esperienza difficilissima. Tempo fa, infatti, un uomo di cinquantacinque anni l’ha perseguitata per ben due volte, dando vita ad un terribile vicenda di stalking, con pedinamenti, messaggi inquietanti, insulti e tanta paura.
La pallavolista è arrivata a denunciare per ben due volte l’uomo, che è stato poi allontanato dalla sportiva. “Una volta ero una ragazza sempre con la testa tra le nuvole, istintiva, non pensavo alle conseguenze delle mie azioni ora sono più matura e razionale”, ha detto sulle pagine de Il Corriere della Sera.