Dopo le vicende vissute a Temptation Island 2024 questa estate, non sembrano per nulla sopite le recriminazioni da parte di alcuni protagonisti. Nelle ultime ore – come riporta Isa e Chia – hanno attirato fortemente l’attenzione dei fan due donne in particolare: Alessia Pascarella e Maika Randazzo. La prima, come risaputo, era legata all’ormai ex fidanzato Lino Giuliano e la seconda – in qualità di tentatrice – è stata in un certo senso ma miccia che ha determinato la fine della relazione. Ma cosa sta succedendo sui social tra Alessia Pascarella e Maika Randazzo?



“Meglio traumatizzata che convinta che una per aumentare i follower deve andare a letto con i fidanzati di due edizioni”, questa una delle frecciatine sfoderate da Alessia Pascarella a quanto pare all’indirizzo proprio di Maika Randazzo con evidente riferimento anche al suo ex fidanzato Lino Giuliano. “Invece di pensare alla mia vita privata” – ha scritto poco dopo l’ex tentatrice di Temptation island 2024 – “Pensate alle vostre caz*ate che raccontate da mesi. Deve essere proprio bruutto vedersi di nascosto, fake da sempre; cosa non si fa per un po’ di hype…”. In questo caso il riferimento sembra alla presunta ripresa della relazione tra Alessia Pascarella e Lino Giuliano.



Lino Giuliano parte all’attacco contro Maika Randazzo: “La verità non l’ho ancora raccontata…”

Tempestiva la risposta di Alessia Pascarella alle insinuazioni di Maika Randazzo: “Anche se fosse, qual è il tuo problema? Ti è rimasto sullo stomaco solo perchè lui ti ha scartata? Vuoi che pubblichi le chat in cui confermi di essere stata con ‘R’ e poi anche con ‘L’ dicendo che doveva restare un segreto?”. Insomma – come racconta Isa e Chia – il botta è risposta è stato impreziosito da accuse e allusioni piuttosto pesanti. E’ arrivato a chiudere il cerchio anche l’intervento di Lino Giuliano: “Per me è una pagliacciata quello che sta succedendo; Alessia sarà anche pazza ma non è stata lei ad iniziare…”.



Dopo la ‘pseudo’ difesa in favore di Alessia Pascarella nel ‘dissing’ con Maika Randazzo, Lino Giuliano ha poi aggiunto: “Fatemi stare fuori perchè io stavo proprio evitando tutte queste caz*ate sui social… Ste cose delle bambine di tre anni mi danno fastidio”. L’ex volto di Temptation Island 2024 ha tuonato: “…Non dire caz*ate perchè la verità la sai bene e non l’ho mai detta finora!”.