Alessio Campoli e la reazione alla mancata scelta di Lavinia Mauro
Alessio Campoli, dopo essere diventato corteggiatore di Lavinia Mauro su richiesta della stessa Lavinia, alle telecamere di Uomini e Donne, racconta le proprie emozioni dopo la decisione della tronista di uscire dalla trasmissione con Alessio Corvino. Durante la puntata di Uomini e Donne del 5 aprile, dopo il momento dedicato al post scelta di Lavinia e Corvino, è stato trasmesso anche un filmato con la prima reazione di Alessio Campoli dopo il no ricevuto dalla tronista.
“Avevo già metabolizzato il fatto che potesse andare così” – comincia così lo sfogo del corteggiatore. “Arrivavo in studio e vedevo le loro esterne e un po’ mi crollava tutto quello che avevo tirato tu nell’esterna o durante la settimana perchè vedevo delle cose che con me non c’erano. Comunque questo non vuol dire che non ti dispiace o che è tutto apposto. Però in questa situazione, per com’è fragile Lavinia e per quanto sensibile, buona e per quanto ci credo quando mi dice le cose non mi sono mai sentito una pedina o preso in giro. L’ho sempre sentita vera”, aggiunge.
Alessio Campoli dopo Uomini e Donne
Alessio Campoli, nonostante la sua seconda esperienza da corteggiatore di Uomini e Donne non si sia conclusa con un lieto fine, ammette di “non avere rimpianti. sono una persona che cerca sempre di prendere il buono dalle cose. Non riesco a portare rancore. Mi ricordo sempre il bello che ho condiviso con le persone perchè penso sia giusto così”.
Alessio, però, non nasconde di avere voglia di innamorarsi e di avere accanto una persona con cui costruire qualcosa di importante: “Ovviamente mi dispiace non essere uscito da qua con lei. Però penso che una gioia, una soddisfazione anche per me arriverà”.