Alessio Corvino pizzicato con un’altra: dov’è Lavinia Mauro?
Alessio Corvino e Lavinia Mauro stanno vivendo serenamente la loro storia d’amore, dopo alcune settimane dalla scelta a Uomini e Donne. A gettare ombra sulla coppia, un’indiscrezione secondo cui l’ex corteggiatore sarebbe stato avvistato in discoteca senza la sua fidanzata. Per giunta, da quanto riportato, Corvino sarebbe stato in compagnia della stessa ragazza della segnalazione di Capodanno.
“Ieri sera Alessio era in discoteca insieme alla famosa ragazza della segnalazione di Capodanno. E intanto di Lavinia nemmeno l’ombra” si legge sul profilo di Amedeo Venza. L’esperto di gossip fa riferimento alla stessa persona che è stata oggetto di uno scontro in studio tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro. L’ex corteggiatore aveva definito quella ragazza un’amica, ma la tronista all’epoca si infuriò notevolmente per quanto visto nella segnalazione. Come reagirà questa volta alla notizia?
Alessio Corvino e Lavinia Mauro: “convivenza? Per ora no”
La storia tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro sembra procedere a gonfie vele, i fan si sono dunque chiesti se la coppia sia pronta a convivere. Ai microfoni del Magazine ufficiale di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore e la tronista hanno dichiarato: “Ne abbiamo parlato e sicuramente nei nostri piani c’è quello di eliminare la distanza in chilometri che ci divide. Per il momento però faremo sicuramente qualche sacrificio da pendolari tra Caserta e Roma perché io ho in ballo dei progetti lavorativi qui e Lavinia deve finire gli studi”.
Lavinia Mauro fa eco al suo fidanzato: “Confermo: per il momento faremo su e giù e poi più avanti si vedrà. Stiamo cercando di capire piano piano come organizzarci per incastrare le nostre vite nel migliore dei modi”. La coppia svela come procede la propria relazione: “Dopo aver litigato per sette mesi in studio (ride) fortunata mente a oggi non abbiamo mai discusso, anzi. Qualora si presentano dei piccolissimi diverbi la buttiamo sul ridere, anche perché la maggior parte delle volte è ‘colpa’ della gelosia di Ale.”