Alessio Corvino è la scelta di Lavinia Mauro a Uomini e Donne
È Alessio Corvino (che il pubblico conosce anche come Alessio il biondo) la scelta di Lavinia Mauro a Uomini e Donne. La tronista ha fatto il suo atteso annuncio nel corso della registrazione che si è tenuta oggi 1 aprile e, stando a quanto rivelato in anteprima da Lorenzo Pugnaloni, attraverso la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, non ha deluso le aspettative di tutti coloro che speravano proprio in questa scelta.
Nessun colpo di scena, dunque, per il trono di Lavinia Mauro, che delude Alessio Campoli (il moro), decidendo di iniziare una storia d’amore con Corvino, nonostante liti e dubbi delle ultime settimane. Le anticipazioni ci svelano inoltre che c’è stato in studio un “delirio di applausi” da parte del pubblico proprio per Corvino, che ha risposto ‘sì’ alla scelta della tronista. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Alessio Corvino è la scelta di Lavinia Mauro?
A contendere il cuore di Lavinia Mauro ad Alessio Campoli è Alessio Corvino che, sin dalle prime settimane del percorso della tronista sul trono di Uomini e Donne, è riuscito a conquistare le sue attenzioni. Il 37enne di Caserta, esterna dopo esterna, è riuscito ad entrare nel cuore della tronista che non ha mai nascosto di avere un forte interesse nei suoi confronti pur non fidandosi totalmente. Corvino, da parte sua, si è aperto raccontandole anche della perdita del padre e condividendo con lei il proprio dolore. Tuttavia, tra Corvino e Lavinia non sono mai mancate le incomprensioni dovute, soprattutto, alle uscite di Corvino fuori dal programma.
Alessio, infatti, non ha mai nascosto di amdare uscire con gli amici e divertirsi con loro. Tuttavia, una delle ultime uscite a cui era presente anche la sua ex fidanzata, ha mandato su tutte le furie la tronista che, pur avendolo perdonato, potrebbe spiazzarlo nel corso della registrazione di oggi di Uomini e Donne scegliendo Alessio Campoli nonostante il forte interesse per Corvino.
I dubbi di Lavinia Mauro su Alessio Corvino
Le ultime settimane del trono classico di Uomini e Donne sono state ricche di scontri tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino. A scatenare l’ultima discussione è stata la partecipazione del corteggiatore ad una festa a cui era presente anche l’ex fidanzata. Lavinia non ha nascosto la propria delusione spiegando di essere infastidita dai suoi atteggiamenti. «In 6 mesi non è ancora riuscito a capire che il problema non sono gli aperitivi, le segnalazioni… Il problema vero è che per l’ennesima volta si mette lui davanti a tutto. Lui pensa unicamente a se stesso. Se n’è andato convinto che io mi sia arrabbiata solo per la segnalazione. Non ha pensato minimamente a me, alle mie paure, a quello che avrei voluto dirgli. A me ha deluso tantissimo. Che lui non si presentasse oggi era scontato», ha detto la tronista dopo la decisione di Corvino di non presentarsi in trasmissione.
Successivamente è poi tornato sui propri passi chiedendo di vedere Lavinia e spiegarle la propria posizione. In esterna, tra i due è così tornata la pace. Nonostante i dubbi, tuttavia, sono tanti gli utenti del web convinti che sarà proprio Corvino la scelta. Qualora fosse così, la sua risposta sarà un sì?