Alessio e Claudia dopo il bacio a Uomini e Donne
La frequentazione tra Alessio e Claudia procede a gonfie vele. Dopo il bacio passionale che ha messo fine a tutte le discussioni, Alessio e Claudia si ritrovano al centro dello studio di Uomini e Donne per raccontare i dettagli della loro conoscenza. “So che va tutto bene”, esordisce Maria De Filippi nel corso della puntata del 25 ottobre ricevendo la conferma da parte della dama del trono over. “In tutto questo, Marco ha protestato a posteriori con la redazione spiegando che si è sentito usato”, aggiunge la conduttrice.
“A me il bacio non cambia nulla, ma il tuo atteggiamento freddo durante il nostro chiarimento a posteriori cambia tutto“, dice Marco al centro dello studio. “Io non sento di essere stato usato, ma nel momento in cui ti chiedo che cos’è il bacio con Alessio visto che tredici ore prima stavi facendo la stessa cosa con me tu sei stata freddissima. Tu sei una grande attrice, hai solo interpretato un ruolo e ho pensato che avevano ragione Barbara e Roberta (De Santi e Di Padua che hanno sempre pensato che Claudia abbia usato una strategia per ingelosire Alessio, ndr)”.
Marco contro Alessio e Claudia a Uomini e Donne
Marco non nasconde la delusione vissuta con Claudia. “Non dovevi mandarmi i fiori e la videochiamata per il mio compleanno”, spiega il cavaliere. “L’ho fatto prima del bacio con Alessio. Era un regalo e con te non ho sentito le farfalle nello stomaco. Con Alessio c’è stata una grande esplosione di passione”, si difende Claudia.
“Sei proprio un pagliaccio. Non si capisce niente di quello che dici. Prima vieni qui dicendo che del bacio non ti importa nulla e, poi, dopo una settimana, viene qui e hai questa reazione. Se una cosa ti dà fastidio, la reazione devi averla subito“, interviene Roberta Di Padua. Claudia, poi, svela un retroscena. “Due giorni prima che accadesse tutto questo, stavamo parlando al telefono del programma e di quanto sia bello parteciparvi. Lui mi ha augurato di stare nel programma tanti anni e mi si è raggelato il sangue perché se ti piace una donna vuoi portarla fuori e non che resti nella trasmissione tanti anni”, racconta Claudia.