Grande Fratello 2024, Alessio Falsone a Anita Olivieri: “Ti voglio conoscere

Nella Casa del Grande Fratello 2024 il rapporto tra Alessio Falsone e Anita Olivieri continua ad essere sotto la lente d’ingrandimento. Il neo-gieffino nell’ultimo periodo si è sensibilmente avvicinato alla coinquilina, verso la quale sembra nutrire un interesse. E anche lei sembra essere stuzzicata dal corteggiamento del ragazzo, al quale si è avvicinato negli ultimi giorni. Ora, come mostra una clip pubblicata sulla pagina Instagram del reality, c’è stato un nuovo passo in avanti da parte di Alessio.



Quando usciamo andiamo a mangiare, dove vuoi. Io devo conoscerti, ti voglio conoscere” ha ammesso il ragazzo chiacchierando con Anita. Lei, lusingata dalla proposta, spiega però che nella serata della finale preferirebbe rimanere in studio per i festeggiamenti del vincitore: “Mi piacerebbe stare in quel momento con la persona che vincerà, chiunque sia“.



Alessio Falsone: “Non mi sottovalutare“. La replica di Anita Olivieri

A seguire, come mostra il video Instagram, la loro conversazione si sposta su altre dichiarazioni di Alessio Falsone. Il concorrente del Grande Fratello 2024 stuzzica così Anita Olivieri: “Ti posso dire una cosa? Non mi sottovalutare, perché io non lo sto facendo“. Pronta la risposta della ragazza: “Ti posso dire una cosa? Neanche tu“. Il gieffino a quel punto replica: “Io non ti sottovaluto sappilo. Non è una minaccia, è un consiglio: non mi sottovalutare“.

Tuttavia la replica di Anita si fa stizzita, forse infastidita dall’eccessivo corteggiamento e dal timore che il coinquilino possa farsi false illusioni su di loro: “Sto dicendo quello che ci siamo detti, che ci stiamo divertendo e va bene così. Basta, non fare film“. Falsone, vedendo i paletti imposti dalla Olivieri, conclude così: “Non faccio nessun film“. La natura del loro rapporto è ancora difficile da decifrare: Alessio è sempre più spinto nel corteggiamento, Anita non ne rimane indifferente ma preferirebbe al momento non lanciarsi oltre e conservare con lui un rapporto di amicizia. Cosa succederà nei prossimi giorni?