Grande Fratello 2023, Alessio Falsone ‘incastrato’ da un audio contro Federico Massaro
Federico Massaro e Alessio Falsone sono tornati a dibattere con toni accesi anche nel corso della 42a puntata del Grande Fratello 2023. Entrambi hanno avuto qualcosa da recriminare, ma in particolare il primo ha alluso a delle minacce che non sarebbero state colte nel corso della diretta. Puntuale Alfonso Signorini ha annunciato di aver scovato l’audio in questione, di fatto smentendo quanto asserito da Alessio Falsone.
“Appena usciamo da questa casa ti faccio vedere come faccio il fenomeno, te lo giuro proprio…”. Queste sarebbero state le parole di Alessio Falsone all’indirizzo di Federico Massaro. Alfonso Signorini ha dunque prontamente redarguito il concorrente. “A noi piace che voi vi confrontiate anche duramente guardandovi negli occhi, ma mai le minacce perchè quelle non ci piacciono. Anche perché so che non sono fatte in cattiva fede però non sono belle!”.
Massimiliano Varrese: “Grecia Colmenares si tiene le cose dentro invece di parlare faccia a faccia…”
Neanche il tempo di chiudere il sipario sulla querelle tra Alessio Falsone e Federico Massaro che subito ne è partita un’altra. Protagonisti del dibattito Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares con Beatrice Luzzi dalla parte dell’attore ma che non ha avuto modo di pronunciarsi durante la diretta. Una clip riassuntiva ha fatto luce sulle ostilità tra loro e, chiamato in causa, Varrese ha rincarato la dose.
“Perché dico che Grecia è cattiva? In realtà non lo ricordo, se l’ho detto deve essere contestualizzato al momento. Però quello che non mi piace di lei anche se abbiamo avuto un rapporto bellissimo è che si tiene le cose piuttosto che chiarire prima”. Queste le parole di Massimiliano Varrese in relazione ai comportamenti contraddittori di Grecia Colmenares: “Non viene a parlarti prima o subito; se le tiene poi ad un certo punto parte con l’inforcata finale e ti spiazza…”. L’attrice ha chiaramente replicato: “Lui ha parlato con Letizia della mia cattiveria, quando l’hanno detto a lui però ci stava male…”.