Sarebbe finita da un pezzo la storia d’amore tra Giovanna Mezzogiorno e il marito Alessio Federico Fugolo

Alessio Federico Fugolo è l’ex marito della celebre attrice Giovanna Mezzogiorno. Del classe 1979 non si hanno moltissime informazioni, in quanto è una persona lontana dal mondo dello spettacolo, a differenza della sua ex compagna. La rottura risalirebbe ad un anno fa, quando l’attrice e regista era nel pieno della “pausa di riflessione” dal mondo del cinema, probabilmente necessaria anche per ritrovare se stessa dopo una separazione doloroso.

In questo periodo Giovanna Mezzogiorno ha dovuto fare i conti con i chiacchiericci del gossip e la sua pazienza è stata messa a dura prova. In una intervista rilasciata tempo fa al settimanale Oggi, a proposito della separazione dal marito Alessio Fugolo, si era tolta diversi sassolini, puntando il dito contro le malelingue: “Dicono che sto male, che mi drogo, bevo, prendo psicofarmaci, tra un po’ faccio pure le rapine”.

Priorità ai figli Leone e Zeno, Giovanna Mezzogiorno ha le idee chiare dopo la separazione da Alessio Federico Fugolo

Dalla storia d’amore con Alessio Federico Fugolo sono nati i gemelli Leone e Zeno, che ancora oggi rappresentano la priorità di Giovanna Mezzogiorno. L’attrice fa il possibile per tenerli al riparo dalle sofferenze della vita: “Sono nati settimini, pesavano un chilo e mezzo. Per i primi anni ho pensato solo a loro, di giorno, di notte. Sono la cosa più bella, vorrei che non soffrissero mai. Li tengo lontani da Internet, dai cellulari, dal brutto che c’è fuori. Spero che crescano sereni. Sono già stata un’adolescente abbastanza complicata io”, ha raccontato.

“Sono felice quando la mattina sveglio i ragazzi con un bacio. Sono scelte, io ho fatto questa e non la cambierei per niente al mondo. Cerco la serenità. E giustizia rispetto a quello che viene detto di me. La cattiveria è faticosa da sopportare. Io non sono mai stata cattiva”.