Il cuore del celebre presentatore televisivo Pierluigi Diaco batte per il marito e collega Alessio Orsingher, volto conosciuto di La7 e della trasmissione Tagadà. Sbriciando in rete, possiamo apprendere che tra i due c’è una differenza di età di nove anni. Alessio, dunque, è più giovane di quasi un decennio rispetto all’amato marito, con cui condivide diverse passioni, tra cui quella per la tv e l’informazione. Per quanto riguarda la carriera, Alessio vanta un breve passato da sportivo nella pallavolo, abbandonata per laurearsi in Scienze Giuridiche a Pisa.



Non è trascorso molto tempo prima che Orsingher iniziasse a lavorare in tv, dove ha poi consolidato la sua carriera. Con il marito Pierluigi Diaco si è sposato nel 2017, con una presenza di eccezione alle nozze, quella di Maurizio Costanzo che con Diaco aveva stretto una grande amicizia ed era felicissimo di averlo al suo fianco nel giorno del suo matrimonio.



Alessio Orsingher, l’amore per il marito Pierluigi Diaco e per il piccolo bassotto Ugo

Il primo incontro con il marito Alessio Orsingher sarebbe invece avvenuto nel 2015, probabilmente ad una festa organizzata da amici comuni. Da lì la scintilla che ha portato i due colleghi a frequentarsi e a vivere una splendida storia d’amore. Dopo aver collaborato con Class CNBC e Class Tv, Alessio Orsingher si è fatto spazio in vari talk show, per poi ricoprire il ruolo di inviato nei programmi di Michele Santoro su La7.

Dal 2015, invece, è entrato a far parte del programma Tagadà, al fianco di Tiziana Panella. Oggi, assieme al marito Pierluigi Diaco, vive a Roma in un appartamento con una meravigliosa vista sul Colosseo. Alessio e Pierluigi, in tempi non sospetti, avrebbero espresso il desiderio di avere un figlio ma per il momento mettono alla prova il loro senso genitoriale con il piccolo Ugo, un bassotto a cui sono molto legati.