Alessio Pili Stella e Claudia Lenti, da Uomini e Donne a Verissimo: i due stanno ancora insieme

La conoscenza di Alessio Pili Stella e Claudia Lenti a Uomini e Donne è stata alquanto turbolenta. Tanti gli scontri che li hanno visti protagonisti nello studio di Canale 5, dove hanno deciso di conoscersi e frequentarsi. Non sono mancate nel corso delle settimane gelosie nella coppia, che ha perciò vissuto un momento di allontanamento. Questo fino a quando Alessio, aiutato anche da Maria De Filippi, ha deciso di fare a Claudia la sua dichiarazione, chiedendole di continuare la loro relazione fuori da Uomini e Donne.



Sono successe tante cose in questi mesi, non so chi ha torto o ragione. Quello che è importante è che ogni volta che ti vedo non ho la serenità di andare avanti. Ho il pensiero che mi strugge, quello di non averci provato e di aver voltato le spalle. Una donna saggia (Maria de Filippi, ndr) mi ha consigliato di dichiararmi. Ti voglio chiedere di ripartire da zero, di uscire dal programma insieme e di viverci fuori“, sono state le parole di Alessio per Claudia, che ha alla fine accettato di uscire dal programma insieme a lui.



Alessio Pili Stella e Claudia Lenti, com’è andata dopo Uomini e Donne?

La proposta di Alessio per Claudia è arrivata nella puntata di Uomini e Donne del 1 febbraio. Da quel giorno è trascorso poco più di un mese e i telespettatori del dating show di Canale 5 si chiedono come stiano andando le cose per la coppia. I primi indizi arrivano dai social, dove Alessio ha condiviso prima una foto in cui è mano nella mano con Claudia, con la scritta “E poi un giorno di settembre…”, risalendo probabilmente al loro primo incontro; poi ha ripostato l’immagine pubblicata da Verissimo che li annuncia prossimi ospiti di Silvia Toffanin. Solo lì racconteranno alla conduttrice com’è andata dopo quella fatidica proposta arrivata a Uomini e Donne.

Leggi anche

Ciro Solimeno: chi è il corteggiatore di Uomini e donne che torna in studio/ Confronto con Martina e...