Alessio Pili Stella e la fine della storia con Claudia Lenti
Alessio Pili Stella è tornato nel parterre del trono over di Uomini e donne dopo aver chiuso la relazione con Claudia Lenti, nata proprio nello studio del dating show di canale 5 nella scorsa stagione. Una storia durata diversi mesi e che sembrava destinata a durare ancora. Tuttavia, la distanza non ha aiutato e i due hanno deciso di dirsi definitivamente addio. In seguito alla rottura, Alessio ha deciso di tornare in trasmissione per rimettersi in gioco e, attualmente, sta uscendo con Prasanna, dama da cui è fortemente pres mentre Claudia Lenti ha scelto di non tornare in studio.
All’interno di Uomini e donne, Alessio si è limitato a spiegare che la relazione è finita, ma cos’è successo esattamente tra i due? Perché si sono lasciati? A svelare la verità, a distanza di tempo dal ritorno a Uomini e Donne, è stato lo stesso Alessio.
Alessio Pili Stella: “Ecco perché è finita con Claudia Lenti”
Intervistato dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, Alessio Pili Stella ha chiarito il motivo della fine della relazione con Claudia Lenti. “Non è successo nulla di eclatante, nessun tradimento o simili” ha chiarito Alessio. “Semplicemente non sono riuscito a gestire alcuni aspetti del carattere di Claudia e la distanza”. “Io e Claudia siamo due persone toste, testarde e orgogliose, e su alcune cose ci siamo compresi poco, arrivando molto spesso a scontrarci, soprattutto nell’ultimo pe-riodo, fino a rompere la nostra relazione. Di fatto, nonostante fossimo innamorati, la situazione ci è sfuggita di mano. Posso parlare dal mio punto di vista, assumendomi quelle che sono le mie responsabilità”, le parole di Alessio.
“Ho chiesto io a Claudia di uscire dal programma, consapevole che avrei dovuto in qualche modo gestire alcuni aspetti che già conoscevo, come ad esempio la gelosia, l’estrema diffidenza nei miei confronti e soprattutto la distanza. Semplicemente, non ci sono riuscito, forse perché troppo lontani dal mio mondo. Mi sono trovato con il tempo sempre più in situazioni di stress e di scontro che via via mi hanno portato ad allontanarmi dal rapporto, da lei e da quello che stava vivendo. Quello che è successo dopo è una conseguenza di questo. Non c’è giusto, non c’è sbagliato, c’è solo una diversità di caratteri e di vita vissuta e non ha neanche senso, oggi, andare ad analizzare ogni singola goccia che, diciamo, ha riempito il vaso. Semplicemente è andata cosi”, ha concluso.