Pino e Virginia, un colpo di fulmine a La Pupa e il Secchione 2024?
Pino e Virginia sono una delle coppie protagoniste della nuova edizione de La Pupa e il Secchione 2024, il programma condotto da Enrico Papi su Italia 1. La prima puntata ha visto la presentazione delle Pupe, ma anche dei Secchioni con la formazione delle coppie. Una delle coppie protagoniste è composta da Alessio Pino e la Pupa Virginia. Conosciamoli meglio. Alessio Pino si presenta così: “ciao a tutte! Sono Alessio Pino, ho 28 anni e vengo da Napoli e sono un secchione. Sono laureato al Conservatorio in chitarra classica, sono laureato all’Uninversità in Ingegneria edile ed ora sto facendo un dottorato tra l’intelligenza artificiale e l’estimo. A parte quello coordino progetti europei e ho un’agenzia di comunicazione”. Il secchione precisa: “non mi occupo solo di cultura scientifica, sono un cartomante e leggo i tarocchi”.
Una delle Pupe domanda cosa sia l’intelligenza artificiale al secchione che rivela di parlare sette lingue tra cui il mandarino. L’intelligenza del secchione attira sin da subito la Pupa Virginia: “è mio, mi ha colpito sin da subito, questo è mio e me lo porto a casa”.
Pino e Virginia de La Pupa e il Secchione 2024 saranno eliminati?
Pino e Virginia de La Pupa e il Secchione 2024 sembrano essersi trovati sin dalla prima puntata. Il secchione, infatti, è rimasto piacevolmente colpito dalla Pupa: “è una ragazza veramente bella e sembra una nobildonna, una bellezza d’altri tempi” anche se durante la puntata i due mostrano i primi contrasti e differenze. La coppia, infatti, finisce nella prova finale del muro contro la coppia formata da Swami e Sciamanna. I due riescono ad avere la meglio vincendo la prova e restando così in gara.
Alla fine della prima puntata, la coppia composta da Pino e Virginia si classificano al terzo posto con 21 alle spalle di Annalisa e Pestarino primi classificati con 23 punti, mentre secondo posto per Rosaria e Lonardo con 22 punti. Il secchione parlando della sua coppia rivela: “abbiamo scoperto qualche spigolosità, ma penso stiamo bene andando bene”. Riuscirà la coppia a salvarsi anche durante la seconda puntata del divertente esperimento che mette a confronto due mondi apparentemente agli antipodi: quello delle pupe e quello dei secchioni.