Alessio Sakara confermato alla conduzione di Tu si que vales

Alessio Sakara è tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo, il rotocalco televisivo di successo presentato da Silvia Toffanin su Canale 5. La partecipazione del campione di arti marziali arriva a poche ore dalla vigilia del debutto della nuova stagione di “Tu si que vales”, il talent show campione d’ascolti del sabato sera di Canale 5 dove ricopre il ruolo di co-conduttore da anni. Dopo l’addio di Belen Rodriguez a Mediaset, dietro la scrivania di Tu si que vales ritroveremo proprio Alessio, ma anche Martin Castrogiovanni e la ballerina Giulia Stabile. Tutti sono stati importanti per Alessio nei primi anni di co-conduzione del programma. ”



“Martin Castrogiovanni è una leggenda del rugby e si fa apprezzare per la solarità” – ha raccontato dalla pagine di Novella 2000 parlando del collega, mentre dell’uscente Belen Rodriguez ha detto: “è simpaticissima e, a dispetto dell’impressione che potrebbe dare a chi non la conosce, non sta sulle sue anzi, è espansiva ed affabile”. Parlando proprio della showgirl argentina ha fatto un discorso importante dicendo: in “gioventù sono stato giudicato da chi non sapeva nulla di me, quindi mi sono ripromesso di non affibbiare etichette, Mi faccio un’idea di qualcuno dopo averci avuto a che fare. Basandosi su barba, tatuati e musicali, mi tacciavano di poca serietà. Essere superficiale è un errore non cado facilmente, avendo imparato a mie spese quanto possa fare male”.



Alessio Sakara e la fidanzata Raffaella Mennoia: “va benone”

Se sul campo Alessio Sakara ha dimostrato di essere un campione, nella vita privata l’artista marziale misto è stato sposato per diversi anni con Adele, ex moglie da cui ha avuto due figli: Marcus e Leonidas. Dopo la fine del matrimonio, Alessio si è innamorato di Raffaella Mennoia, l’autrice di Maria De Filippi a cui è legato da quattro anni. Un amore che la coppia vive lontano dal clamore mediatico e dalle luci della ribalta. Restio a raccontare della sua vita privata, Sakara parlando della storia con la Mennoia ha detto dalle pagine di Novella 2000: “va benone. Non amo parlare del nostro rapporto, ci sono cose che non andrebbero condivise. Farlo equivarrebbe un po’ a violarne il valore”.

Qualche dichiarazione in più, invece, le ha lasciate Raffaella Mannoia che chiamata a parlare del rapporto con Sakara ha confessato dalle pagine di Chi: “sto con una persona (da anni con Alessio Sakara, ndr) che lavora più di me. Forse conta stare con qualcuno che va nella tua stessa direzione… Perché per il resto, anche la mia famiglia mi capisce, mi guardano come un’aliena”.