Gli Alestorm sono oggi i più illustri rappresentanti del genere “Folk-metal piratesco”, il che significa che le loro canzoni, ascoltate a tutto volume (o meglio, per stare in tema, “a cannone”), hanno il potere di trasformare l’ascoltatore in un feroce bucaniere e di fargli provare le straordinarie avventure che sognava da bambino, leggendo Salgari o Stevenson. Vi arrampicherete, vestiti di stracci, su vecchie sartie ammuffite; sfiderete la furia delle tempeste, diretti ai confini del mondo; spartire il bottino col resto della ciurma… ma soprattutto berrete litri di rum (e non credo solo con la fantasia), perché: tonight we drink together / tomorrow we may die. (Mexico).



Le loro sono delle sonorità a cavallo tra le suggestioni evocative di Hans Zimmer, le drinking songs da pub e il death-metal più estremo: tre elementi che mischiati danno vita a un cocktail esplosivo e da non perdere!

Eredi dei primi grandi pirati del heavy metal, i mitici Running Wild, gli Alestorm saranno a Milano il 1° febbraio 2023, accompagnati dalla storica formazione power-metal dei Gloryhammer!



In apertura si esibiranno Wind Rose e Rumahoy.
Ecco i dettagli della data:
ALESTORM
GLORYHAMMER

+ Wind Rose
+ Rumahoy

01 febbraio 2023 – MILANO @ Alcatraz

BIGLIETTI
Biglietti in vendita a questo link > https://bit.ly/3So83Wd
Prezzo del biglietto in prevendita: € 35,00 +d.p.
Prezzo del biglietto in cassa: € 42,00

ORARI:
Apertura cancelli: 17:00
Inizio concerti: 18:00

Leggi anche

David, chi è il figlio di Riccardo Cocciante/ L'amore per la fidanzata Amanda Schram