Amici 21, Alex supera LDA

Alex continua a impressionare durante il serale di Amici 21. La sua esibizione di “Let it be” rientra di diritto nelle sue cover preferite. Il punto nella sfida con LDA se lo aggiudica naturalmente lui. Su Twitter i telespettatori si lanciano. Un’estasiata @valesalvatoree esprime gioia: “oggi Alex mi sta facendo emozionare come non mai, e poi finalmente ha preso un punto più che meritato #Amici21”. Un’attenta @Turchese4 non dimentica: “Stash: “nulla poteva battere la performance di Alex che è stata perfetta”. Oh finalmente Stash un complimento ad Alex #amici21″. Poche parole ma dritte al punto da parte di @_Maria2608 che twitta: “Alex ha preso un punto incredibile. Meritato, ha cantato benissimo”. Tocca a @xCandyKillerx tirare le somme: “Alex vocalmente e artisticamente è più preparato di Aisha quindi in teoria è giusto così ma sapere che Aisha va a casa con LDA e Albe seduti a guardarla comodi comodi mi sembra surreale, in aggiunta pure vedere Alex e Aisha rischiare con Serena e Nunzio seduti è surreale #Amici21” (agg. di F.D. Zaza).

Amici 21, Alex si salva dall’eliminazione superando Aisha

Alex a rischio eliminazione sceglie di interpretare il suo brano “Senza chiedere permesso“. Si tratta di un inedito che Michele Bravi ha deciso di regalare ad Alex, allievo seguito dalla prof. Lorella Cuccarini. La sua esibizione è di livello ma a lui viene preferita la perfomance, assolutamente notevole, di Sissi. Quindi il cantante sfida Aisha nello spareggio che decreta il primo eliminato di questa serata. Alex interpreta quindi “Shine”, successo mondiale dei Take That: “So come on, See the light on your face, Let it shine, just let it shine…”. Aisha si fa prendere dall’emozione e dopo qualche momento di sconforto prova a cantare e se la cava molto bene. Una bella sfida che lascia il pubblico in sospeso. Lorella Cuccarini si commuove. Arriva quindi il verdetto: Alex è salvo. Viene eliminata dal programma Aisha (agg. di F.D. Zaza).

Amici 21, Alex si apre a tutto tondo al primo confessionale del serale

Alla vigilia del quarto serale di Amici 21, previsto per il prossimo 9 aprile 2022 su Canale 5, i concorrenti ballerini e cantanti sono chiamati in ordine di configurazione a squadre (3 sono le squadre competitor) a dividersi in un confessionale, dove viene chiesto loro di tracciare un pronostico e delle preferenze rispetto ai nuovi ballottaggi ed eliminazioni in arrivo. In questo modo, il cantante del team capeggiato da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, Alex al secolo Alessandro Rina, non solo rivela al grande pubblico i nomi dei suoi “eliminabili ed eliminati”, ma risponde anche alla curiosità di chi -tra i telespettatori- si chiede se lui stia attuando una strategia di gioco al talent-show.

Alex svela gli eliminabili ed eliminati, prima del quarto serale di Amici 21

Nel suo confessionale, rilasciato ad Amici 21 con il resto della squadra di appartenenza guidata da Lorella Cucarini e Raimondo Todaro, Sissi, Serena, Nunzio, Aisha, il cantante Alex al secolo Alessandro Rina, rilascia le sue nomination rispetto ai possibili eliminabili ed eliminati, in vista del quarto serale di Amici 21. Del team capeggiato da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, indica: “LDA (Luca D’Alessio), Luigi (Luigi Strangis) e Carola (Carola Puddu), Michele Esposito è perfetto in quello che fa”. Del team capeggiato da Anna Pettinelli e Veronica Peparini indica: “Crytical al secolo Francesco Paone, perché in Albe alias Alberto La Malfa ho visto un risveglio”.

Cosa accadrà al quarto serale di Amici 21? E soprattutto chi saranno i prossimi eliminati dal talent? Nel frattempo, trapelano le esclusive anticipazioni tv di Amici di Maria De Filippi, che anticipano le eliminazioni di…