Battuta infelice di Alex Belli su Manuel Bortuzzo durante un momento goliardico nella casa del Grande Fratello Vip 2021 condiviso con Soleil Sorge e Davide Silvestri. Dopo il durissimo scontro con Aldo Montano, l’attore trascorre tutto il giorno con Soleil e Davide con cui divide anche la stanza. I tre concorrenti, in piscina, hanno cominciato a fantasticare su un ipotetico musical con protagonisti gli inquilini della casa più famosa d’Italia. Mentre discutevano della probabile scenografia, Belli si è lasciato andare ad un’affermazione che ha scatenato la dura reazione del web.
“Quando diciamo ‘eliminare’, a uno a uno cadono”, dice Belli. “Con lui per ultimo”, aggiunge la Sorge rivolgendosi a Silvestri. “No, ultimo rimane Manu perché non può cadere“ ribatte Belli aggiungendo la sua inconfondibile risata. Anche Soleil Sorge si lascia andare ad una risata mentre Davide Silvestri resta in silenzio. La battuta di Alex Belli ha provocato non solo la reazione del pubblico, ma anche quella dello staff del nuotatore e dei suoi, due, migliori amici che chiedono provvedimenti immediati nei confronti dell’attore.
Alex Belli squalificato dal Grande Fratello Vip 2021? Parlano i migliori amici di Manuel Bortuzzo
Il video della battuta di Alex Belli su Manuel Bortuzzo ha rapidamente fatto il giro del web e scatenato reazioni durissime con il pubblico del Grande Fratello Vip 2021 che chiede provvedimenti immediati nei confronti dell’attore. Sull’argomento si è espresso anche lo staff del nuotatore che, tra le storie di Instagram, condividendo il video, ha scritto: “Qui si sta andando oltre. Siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti verso questi atteggiamenti”.
Anche Davide Ismaele, uno dei migliori amici di Manuel, ha preso posizione sui social: “Mi state scrivendo in molti, ma io ho veramente poco da dire. Sono disabile e nella vita sono caduto tantissime volte e mi sono sempre rialzato. Anche Manuel può cadere… Anzi, a differenza di quello che pensa Alex Belli, Manuel è già caduto e non solo una volta. Ma si è sempre rialzato e sempre si rialzerà. Per Alex, invece, è stata una vera caduta dalla quale, moralmente, credo si rialzerà difficilmente se ha una coscienza”, ha cinguettato.