Anche nel giorno della Vigilia di Natale Alex Belli non ha voluto lasciare a bocca asciutta tutti gli appassionati della soap con Soleil Sorge che prosegue anche al di fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2021. Alex Belli nella giornata di Natale ha deciso di dedicare una canzone a tutti i Vipponi rimasti all’interno della casa dedicando la parte finale a Soleil.
Alex Belli ha iniziato la sua esibizione su Instagram rivolgendosi direttamente a tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2021 dicendo: “Visto che avete il piano lì dentro ma nessuno di voi lo sta suonando vi dedico questo”. Dopo questa premessa l’attore si è lasciato andare ad un’esecuzione di Bella rivisitata a tema Grande Fratello Vip.
Alex Belli, l’ennesima dedica a Soleil Sorge
Alex Belli vedendo il successo che ha avuto tra il pubblico la sua versione cantata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 di Bella ha deciso di riproporla in una chiave tutta nuova dedicando la parte finale a Soleil Sorge (nonostante l’influencer abbia smesso di pensare a lui): “Volesse la Ricciarelli, la vita passerei con le mie dita tra i capelli di Soleil”.
Alex Belli è stato a lungo criticato durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2021 e l’attore non contento di ciò che ha fatto all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini potrebbe ritornare presto ad essere un protagonista dello show senza vestire i panni di concorrente, infatti, secondo Gabriele Parpiglia, Delia Duran presto potrebbe varcare la tanto desiderata porta rossa ed entrare a far parte dei concorrenti del reality.