Alex Belli al Grande Fratello Vip 2021 perde le staffe dopo le accuse di Adriana Volpe che gli ha dato dell’attore di una soap spagnola. “Non mi va di passare da falso, da quello che recita qualcosa” – sbotta l’attore di Centovetrine che difende la sua autenticità nonostante il teatrino con la moglie (?) Delia Duran e l’amica del cuore Soleil Sorge. “Sono vero fino al 100%. Con Soleil abbiamo vissuto la nostra amicizia e invece viene messo in dubbio tutto: la mia persona, il mio lavoro, il mio matrimonio” – precisa a gran voce il concorrente.
Belli poi prosegue ancora dicendo: “questo non è il mio Grande Fratello, si è vero ho la voce baritonale, ho la mia impostazione e sono questo”. Dallo studio Adriana Volpe precisa: “una cosa hai detto giusta, stai dando il 110% all’interno della casa hai creato grandissime dinamiche, io non dimentico che sei stato il primo che hai preso Manuel e te lo sei messo sulla spalle. Ti dico solo che hai iniziato un percorso in un modo e poi sei diventato teatrale e soprattutto l’intervento di Delia perchè tutto questo mi sembra un copione scritto e interpretato male”. L’attore è stranito e confessa: “tutta la spensieratezza con Soleil, la naturalezza è stata rotta dai commenti che arrivano dall’esterno”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Alex Belli: “Delia Duran? Speravo venisse qui per me non per Soleil”
Alex Belli torna a parlare della moglie Delia Duran al Grande Fratello Vip 2021 dopo lo scontro Soleil-Delia. “Mi sarei aspettato cose diverse, il fatto di difendere chi siamo, il nostro rapporto, anche questa casistica che stiamo vivendo qui. Speravo che lei venisse qui per me più che per Soleil” – dice Alex che sulla lite tra la moglie Delia e Soleil precisa “non mi piace vedere questi battibecchi che alla fine non portano a nulla, a nessuna conclusione. Di cosa stavano parlando?”
Allora Signorini domanda “perchè hai dato a Soleil la camicia?” con l’attore che, ridendo, replica: “non chiederlo a me, è lei che se l’ha presa. Mi fa piacere che lei può usare le cose mie”. Poi Alex si difende dalle critiche sia dei coinquilini che fuori dalla casa: “vivo quello che sono, vivo senza barriere e maschere e se viene fuori questo non solo. Qui dentro sto vivendo a pieno la mia esperienza senza risparmiarmi su niente”. Sull’ipotesi dell’ingresso della moglie Delia nella casa risponde: “beh, sarei solo che felice”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Alex Belli e Delia Duran: Il mancato confronto pesa sulla coppia…
Alex Belli e Delia Duran: il confronto continua al Grande Fratello Vip 2021? Il triangolo Alex-Soleil-Delia continua ad essere uno degli argomenti più dibattuti dell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Dopo l’ultimo scontro avvenuto tra Soleil e Delia, l’attore si sfoga nella casa con Sophie Codegoni. La ex tronista di Uomini e Donne ipotizza la possibilità di un ingresso di Delia nella casa per un chiarimento. L’ipotesi di Solei non conforta particolarmente Alex che è molto risentito dalle parole che la moglie ha detto all’amica Soleil.
“Ho troppa incazzatura, non mi basta un’oretta. Tu non sai quanto sono incazzato io” – dice a gran voce Alex Belli, anche se Sophie è convinta che qualora Delia dovesse entrare nella casa sarebbe tutto risolto. “Non la vedi da due mesi, appena entri dalla porta rossa ti dimentichi tutto” – dice Sophie, ma Alex ribatte: “noi facciamo sempre così quando siamo incazzati, dopo facciamo pace. Però prima dobbiamo chiarire. Mica gliela do vinta così”.
Alex Belli contro Delia Duran per Soleil Sorge: “Non si mette mai in scontro con le donne”
L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2021 ha visto lo scontro in diretta fra Soleil Sorge e Delia Duran. La moglie di Alex Belli è entrata nella casa dopo l’avvicinamento tra il marito e la influencer. Tra le due sono volate parole grosse che non sono piaciute ad Alex che nella casa si è sfogato con Manila Nazzaro: “non è quella che io ho conosciuto. Non si mette mai in scontro con le donne, non si mette mai in competizione. L’unica persona che le può dire che è entrata in un trip sbagliato sono io. Nessun altro glielo può dire. Perché se fuori c’è “u’pappace”, più forte di “u’pappace” sono solo io”.
Non solo, Alex è convinto che dietro il comportamento e le parole di Delia Duran ci possa essere qualcun altro. Il popolo dei social non ha alcun dubbio che quel qualcuno possa essere proprio Fabrizio Corona. “Qui dietro – ha aggiunto Belli – c’è qualcuno sono sicuro. Sole non ti incespugliare su questa cosa perchè sappiamo chi c’è dietro. Qui si tratta anche di Ciccio Pasticcio. Vuoi far spettacolo facciamolo, ma che cazz* di spettacolo è quello? Quello non è il mio spettacolo, non è la mia vita, non è quello che mi rappresenta. Io sono un’altra persona, sono un’artista”.