Alex Belli e Delia Duran sono tornati a far parlare di loro sui social network. Questa volta però tutto il pubblico si è scagliato contro la coppia per via di un loro comportamento ritenuto poco giusto e rispettoso. I due hanno deciso di mostrare attraverso i loro profili social alcune foto della loro cagnolina tinta di rosa, un’immagine che ha fatto molto infuriare i fan della coppia.
La coppia ha spiegato che il piccolo ritocco alla loro Bella è stato fatto in una boutique che ha sottoposto la cagnolina ad un trattamento “naturale, atossico e vegetale che non sono dannosi per loro “, come ha spiegato la stessa Delia Duran attraverso alcune storie Instagram.
Alex Belli e Delia Dura, proteste per la loro scelta
A nulla è servita la spiegazione di Delia Duran e Alex Belli che sono stati comunque aspramente criticati sui social da molti utenti che hanno ritenuto la scelta dei due attori di colorare la propria cagnolina qualcosa di superfluo e del tutto inappropriato.
Molti utenti, infatti, hanno ribadito come la scelta di adottare un cane sia una scelta che richiede impegno e responsabilità ribadendo che l’animale non debba essere trattato come un giocattolo e sottoposto a trattamenti inutili solo per un vezzo dei proprietari.