Alex Belli e Delia Duran si raccontano a La Volta Buona: il primo incontro e l’infanzia della modella

Ospiti di Caterina Balivo a La Volta Buona, Alex Belli e Delia Duran si raccontano tra esperienze televisive e vita privata. Si parte raccontando l’inizio del loro amore, avvenuto grazie al comune lavoro di modelli: “Ci siamo conosciuti sul set di Furore 2, la fiction, però ci siamo incontrati durante una sfidata. In realtà però Instagram ci segnalava costantemente il profilo dell’altro…”, hanno spiegato su Rai Uno.



Si fa poi un passo indietro, all’infanzia di Delia Duran. La modella non ha avuto un inizio di vita semplice: “Sono cresciuta solo con mia madre, ma non perdo la fede di conoscere un giorno mio padre. – ha raccontato – Non porto rancore, vorrei conoscerlo. Io l’ho salutato una volta al telefono e lui mi augurò buona fortuna, augurandomi il meglio e dicendomi che lui aveva una nuova famiglia e sua moglie non voleva che mi conoscesse. La famiglia di Alex è la mia seconda famiglia, quella italiana.”



Alex Belli e Delia Duran e il desiderio di un figlio: “Tentiamo da anni, non ci arrendiamo”

Un accenno poi al tradimento di Alex Belli con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Io l’ho capito e perdonato, avevo capito che in quel momento aveva perso la testa”, il commento di Delia. Oggi Alex e Delia sono felici e molto innamorati, al punto da desiderare fortemente una famiglia propria. “Sono tanti anni che proviamo ad avere un figlio ma abbiamo qualche piccolo problemino. – ha confidato Delia, concludendo – Farò l’inseminazione artificiale per avere un figlio, ci sarà il momento giusto per farlo perché non è facile. Io non perdo le speranze, noi siamo pronti per fare questo trattamento.”

Leggi anche

Alex Belli e il "caso Francesco Benigno" all'Isola dei Famosi 2024/ "Si sapeva, quando si fa un casting..."