Alex Belli, Tale e quale show 2023: dopo Stash dei Kolors arriva l’imitazione di Mr. Rain

Alex Belli deve ancora trovare la sua dimensione a Tale e Quale Show 2023. La scorsa settimana ha imitato Stash dei The Kolors, ma non è andato oltre il penultimo posto in classifica. Riguardando l’esibizione, effettivamente, constatiamo una performance abbastanza agghiacciante. Come giustamente ha commentato un utente, Alex Belli tende a rimanere “sempre tale e quale a se stesso”. Forse non ha capito che si tratta di una gara di imitazioni?



Chissà, di certo il canto non sembra essere il suo forte e la (non) imitazione di Stash dei The Kolors ne è la dimostrazione. Eppure Alex Belli conosce molto bene la recitazione e se la cava benone anche al pianoforte, come spesso mostra nelle sue stories Instagram. Dunque avrebbe potuto fare meglio. Adesso così è chiamato a riscattare l’ultimo flop, nella speranza di risalire qualche posizione con l’imitazione di Mr.Rain. Riuscirà il buon Belli a raggiungere il suo obiettivo?



I giudici di Tale e quale show 2023 e web spietati contro Alex Belli dopo l’ultima esibizione

In queste prime puntate di Tale e quale show 2023 Alex Belli non si è di certo coperto di gloria. Ha collezionato una serie di imitazioni che qualcuno ha definito da “incubo”, specialmente quelle di Rosa Chemical e poi quella di Stash dei Kolors. L’ultima agghiacciante esibizione ha indispettito anche Cristiano Malgioglio, che non ha apprezzato l’autotune e glielo ha fatto notare durante la puntata.

“Amore mio, non sono mica sorda!”, afferma deciso Malgioglio. “Più che Ibiza, mi sei sembrato una pizza!”. Loretta Goggi, come sempre, era stata più benevola, senza infierire: “Ti è mancata la voce roca che Stash invece tira fuori in molti punti di ItaloDisco”. Adesso Alex Belli cercherà di farli ricredere, ma la sensazione è che come sempre la sua prova farà discutere.