Alex Belli è il protagonista della nuova puntata di CasaChi. L’ex gieffino si svela ancora una volta, rispondendo a domande su Delia Duran, su Aldo Montano e, in primis, su Soleil Sorge. L’attore, infatti, rivela di sperare di rivedere Soleil anche fuori dalla Casa: “Da qui al 14 marzo non so come si evolvono le cose, dalla mia parte comunque c’è quest’amicizia che è forte, penso anche dalla sua, e quando uscirà vediamo.”



A chi gli chiede se quella con Delia Duran sia una ‘coppia aperta’, lui replica così: “Il concetto mio e di Delia non è letteralmente quello di una coppia aperta, ma è una coppia libera da alcune regole. Quando ci siamo conosciuti io e Delia ci siamo raccontati tutto, è come come quando tu giochi a carte ma lo fai a carte scoperte. Si può stare insieme ad una donna ma giocare, scherzare e ridere liberamente con un’amica senza avere il problema di essere giudicato dalla propria donna.”



Alex Belli geloso di Alessandro Basciano? “Non me ne frega un cazz*”

Non manca un cenno al rapporto con Aldo Montano che, dopo un bellissimo inizio, si è poi incrinato nelle ultime settimane. “Con Aldo c’è un’incomprensione di fondo che non riesco a capire, ci sono dei blocchi che ha messo lui e mi dispiace perché alla fine ci vogliamo bene”, ha spiegato Alex Belli. L’attore, infine, ammette di non provare alcuna gelosia nei confronti del nuovo arrivato nella Casa del Grande Fratello Vip: “Geloso di Alessandro Basciano? Io nella mia vita non ho né l’invidia, né la gelosia, non sono sentimenti che mi appartengono. Non me ne frega assolutamente un cazz*”, chiarisce Belli.

Leggi anche

Alex Belli e il "caso Francesco Benigno" all'Isola dei Famosi 2024/ "Si sapeva, quando si fa un casting..."