Alex Belli è stato indubbiamente un protagonista indiscusso del Grande Fratello vip 2021 sia durante i primi tre mesi che ha trascorso in casa che in seguito al suo abbandono. Fuori dalla casa è riuscito comunque a creare dinamiche insieme a Delia Duran che è poi diventata una concorrente ufficiale conquistando anche la finalissima e a Soleil Sorge. A trionfare, però, non sono state nè Delia nè Soleil e, ai microfoni di Casa Chi, il format social del magazine diretto da Alfonso Signorini e condotto da Rosalinda Canavvò, Alex Belli ha commentato così il trionfo di Jessica Selassiè.



A me Jessica piace molto ed ha fatto un percorso incredibile fin dai primi mesi del reality. Sono felice per lei e sono felice anche per Delia. Il percorso che noi abbiamo fatto dimostra quanto abbiamo dato noi stessi, non possiamo non dirlo. Questo è stato il nostro Grande Fratello Vip. Abbiamo messo tanto in gioco, questa è la nostra vittoria”, ha detto l’attore.



Alex Belli: il futuro dell’amicizia con Soleil Sorge

Nel corso dell’intervista rilasciata a Casa Chi, Alex Belli ha parlato anche di Soleil Sorge e di quello che sarà il futuro della loro amicizia. Dopo aver dato vita a numerose dinamiche all’interno della casa, Alex e Soleil riusciranno a restare amici? “Adesso che il GF Vip è finito non so come evolverà. Noi funzioniamo per la famosa chimica artistica. Era questa… ciò che noi avevamo era veramente questo. Gioco e amicizia. Siamo due matti scatenati che stanno bene insieme a fare spettacolo ed è una cosa molto lontana dalla storia d’amore”, ha spiegato l’attore.



Infine, ha concluso così: “Se mi sento il vincitore immorale di questa edizione? Sono tutte frasi fatte che lasciano il tempo che trovano. Di certo abbiamo dato tanto io, Delia e Soleil. L’immoralità mi piace ma la vincitrice è Jessica”.