Alex Belli, dure critiche ad Edoardo Tavassi
Alex Belli, uno dei protagonisti indiscussi della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ospite di Casa Pipol, commenta i concorrenti del Grande Fratello Vip 22 che si concluderà tra meno di un mese. Alex Belli torna così a criticare Edoardo Tavassi spiegando di non condividere il suo atteggiamento. “Tavassi se vuole fare cinema ha scelto la strada sbagliata. Io davo ragione a Sonia Bruganelli quando ha detto che Tavassi vuole sempre avere ragione e condizionare il pensiero degli altri. E’ un manipolatore nell’accezione negativa”, ha detto Belli che boccia il cast, ma anche l’ecce3ssiva durata del reality.
“Neanche gli ex hanno funzionato. L’esposizione così lunga, se dietro non ci sono professionisti che sanno fare reality o intrattenimento è molto difficile da mantenere“, ha aggiunto Belli.
Alex Belli promuove Oriana e Antonella
Tra i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip, Alex Belli promuove, tuttavia, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi che, secondo l’attore, saranno sicuramente sul podio. Sulla Fiordelisi, poi, ha aggiunto che quando uscirà le parlerà della relazione con Edoardo Donnamaria che non vede benissimo considerando il “rapporto tossico”.
Nel corso dell’intervista, Belli ha boccato anche il caso Bellavia ritenendo che sia stato “estremizzato e spettacolarizzato. Se uno ha dei seri problemi non va al Grande Fratello. A mente fredda, lo possiamo dire, hanno creato un dislivello tra vittime e carnefici“. Infine, sul suo rapporto con Delia Duran ha detto: “Va tutto bene, spero che la famiglia si allarghi. Siamo andati da un nuovo dottore e spero che risolva i nostri piccoli problemi. Stiamo tentando l’inseminazione assistita perchè naturalmente non succede“, ha concluso.