Non solo cugini, Alex Fiordispino e Stash sono uniti dalla passione profonda per la musica. Uno batterista, l’altro cantante, insieme hanno trovato il giusto equilibrio nei The Kolors, un progetto musicale che ha rinsaldato un’amicizia che va ben oltre la parentela. Hanno infatti fondato il gruppo insieme per esprimere l’uno al fianco dell’altro la stessa grande passione per la musica, una passione che li ha avvicinati fin da bambini. Al contrario del cantante, il batterista dei The Kolors non è famosissimo e di conseguenza può viversi la sua vita privata alla larga dalle pressioni del gossip.
Ad ogni modo sappiamo che nella sua vita c’è una ragazza di nome Stella, una creator digitale che guarda caso condivide appieno la passione per la musica. “Ormai non so più se abbiamo sempre avuto gli stessi sogni o semplicemente abbiamo imparato a condividerli. Insieme sembra tutto possibile“, ha scritto lei sui social mostrandosi al fianco del fidanzato.
Stash e suo cugino Alex uniti nella sfida dei The Kolors: “Non ci siamo mai sentiti morti e poi…”
Oltre a Stash ed Alex Fiordispino, nei The Kolors c’è anche Dario Iaculli, con cui hanno consolidato un trio che oggi è a tutti gli effetti sulla cresta dell’onda. Eppure ci sono stati anche momenti duri per la band, che però ha sempre tenuto duro. “Non ci siamo mai sentiti morti, artisticamente parlando. Però qualche difficoltà l’abbiamo incontrata. Siamo ripartiti da zero dopo tante delusioni e momenti di sconforto. Basti pensare che quando nel 2019 pubblicammo Pensare male, in duetto con Elodie, eravamo gli unici a credere in quel pezzo. Non ci scommettevano neppure i discografici di allora: alla fine vinse un Disco di platino”, ha raccontato Stash al Messaggero.