Alex & Me, con la calciatrice Alex Morgan che interpreta sé stessa

Alex & Me, è una commedia fantasy per ragazzi che andrà in onda domenica 11 giugno, su Italia 1 alle ore 16,30. È una produzione americana del 2018 della Warner Bros: scritto e diretto dal debuttante Eric Champnella e con le musica di Philip White. Nel cast, Siena Agudong, Alex Morgan e Matt Cornett. È un film per la TV, mai uscito nelle sale cinematografiche.



La trama del film Alex & Me, un sogno che diventa realtà

La storia è quella della giovane Reagan Willis, una ragazza semplice che frequenta il liceo e ha un unico grande sogno: diventare una grande campionessa del calcio e giocare un giorno al fianco del suo idolo, la soccer player Alex Morgan, nella stessa squadra. Reagan infatti adora la calciatrice, la sua camera è un vero e proprio santuario dedicato a Morgan, tappezzata di foto e poster anche a grandezza naturale. Purtroppo però in famiglia la ragazza non riesce a spiccare per le sue doti sportive poiché vive all’ombra di suo fratello Willis, ritenuto da tutti un grande prodigio del calcio.



Un giorno Reagan subisce una cocente umiliazione da parte della sua rivale più temibile, Claire, e ormai non ha più speranze di riuscire a realizzare un giorno il suo sogno. É proprio in quel momento che succede qualcosa di completamente inaspettato e che rivoluzionerà la vita della ragazza: Reagan sbatte per sbaglio la testa e improvvisamente il poster a grandezza naturale nella sua stanza prende vita. Alex Morgan è proprio lì davanti a lei in carne e ossa, pronta ad aiutarla. Allenandosi con impegno Reagan, riesce ad entrare nelle Breakaways, ultime nel campionato. La squadra, grazie al talento della ragazzina, riesce ad arrivare in finale e a sfidarsi con le temibili Crush…

Leggi anche

Valeria Golino rivelazione choc a Belve: "Non avere figli è stata una liberazione"/ "Ho provato tante droghe"