Alex Nuccetelli: “Totti e Noemi vicini in vacanza a Sabaudia per stare insieme? Lo escludo”

Alex Nuccetelli torna a parlare della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi a Estate in Diretta. L’amico della coppia, noto pr, ha raccontato a Roberta Capua e Gianluca Semprini ulteriori dettagli della coppia e delle voci che vorrebbero l’ex capitano della Roma sempre più vicino a Noemi Bocchi in questa calda estate. Gli ultimi gossip svelano che la donna avrebbe preso casa vicina a quella di Francesco e Ilary a Sabaudia, dove attualmente Totti è in vacanza insieme ai figli.



Nuccetelli però smentisce questo gossip: “Escludo categoricamente una cosa di questo tipo, non credo che i figli vengano messi in mezzo ad una cosa del genere.” ha tenuto a chiarire. E ha aggiunto: “Francesco è una persona davvero molto attenta a questo e non vuole creare stravolgimenti, ed è quello che vuole trasmettere anche alla moglie. L’equilibrio sta in quello che hanno mantenuto fino ad oggi proprio per i figli.”



Totti e Ilary Blasi, perché si sono lasciati? Parla Alex Nuccetelli

Per Francesco Totti, dunque, la priorità assoluta è mantenere un equilibrio per i figli e anche per dimostrare all’ex moglie che ciò è possibile. “In questo momento devono trovare gli equilibri tra ex marito e moglie, la priorità assoluta si dà ai figli“, ha sottolineato Alex Nuccetelli in studio. L’uomo, che tiene ad escludere il tradimento di Totti con Noemi Bocchi, ritiene che la verità, prima o poi, verrà a galla: “Credo che prima o poi si daranno le motivazioni, se di questo si può parlare. Credo che la verità stia sempre nel mezzo alla fine di un rapporto di questo tipo.”

Leggi anche

Noemi Bocchi, ex marito Mario Caucci condannato a 4 anni di carcere/ Maltrattamenti e mancato mantenimento