Alex Schwazer choc al Grande Fratello 2023: “Lascio la Casa se…

Alex Schwazer spiazza al Grande Fratello 2023 e minaccia di lasciare il gioco. Prima di fare la sua nomination, nella puntata di questa sera, lo sportivo è tornato sul presunto interesse che Beatrice Luzzi nutrirebbe nei suoi confronti. Dichiarazioni di tale presunto interesse, in realtà, non sono ancora emerse dai filmati, per questo il concorrente vuole che la verità venga a galla, ribadendo di non essersi inventato nulla.



Vorrei dirvi una cosa importante prima di fare la mia nomination. Prossimo lunedì durante la diretta, se non salta fuori il video dove Beatrice mi dice le cose che ho detto e che riconfermo, io lascio la Casa“, ha dichiarato spiazzando Alfonso Signorini. Poi ha aggiunto: “Io sono uno che qui giornalmente spende parecchie ore per allenarmi, e il resto del tempo lo occupo con le ragazze e i ragazzi qui, stare insieme e fare gruppo. E non sono certamente uno che si lascia dire che si inventa le cose“.



Alfonso Signorini: “Non tutto ciò che accade viene ripreso

Alfonso Signorini, a quel punto, ha cercato di farlo ragionare spiegando come non tutto quello che succede nella Casa del Grande Fratello 2023 viene effettivamente ripreso dalle telecamere: “Allora facciamo così Alex. Io capisco la tua onestà intellettuale, conosco il mio gruppo di lavoro e so quanto serie siano le persone con cui lavoro. Quindi quando dico che questo video non esiste è perché sono assolutamente certo che questo video non ci sia. Ma tu devi anche sapere, con altrettanta onestà, che non è che tutto quello che accade nella Casa viene ripreso“.



E ha aggiunto: “Non ci sono le telecamere puntate in tutti gli ambienti e che vanno avanti 24 ore su 24. Ci sono dei registi che inquadrano le situazioni e le registrano. L’audio, invece, probabilmente c’è, ma i video non ci sono. Quindi di questo devi tenere conto. Nessuno ha detto che tu menti, quello che abbiamo mostrato è quello che si avvicinava di più a quello che tu intendevi“. Alex Schwazer spiega che avrebbe preferito superare la cosa, ma il fatto che sia stata rispolverata in puntata da Beatrice Luzzi, preferirebbe che il presunto video facesse chiarezza: “Io sarei andato anche oltre, ma siccome lei in puntata ha tirato fuori questa cosa, non mi va. Quindi mi accontento anche dell’audio“.