CALCIOMERCATO NEWS, L’ESTERNO PENSA SOLO ALLO UNITED

I rumors riguardanti il possibile ritorno di Alex Telles all’Inter, o di un approdo dello stesso Telles alla Roma, potrebbero presto spegnarsi definitivamente. Intervistato dal club come si legge sul sito ufficiale, il giocatore del Manchester United è parso molto concentrato sull’inizio della nuova stagione con i Red Devils spiegando: “Sono molto felice di essere tornato qui. È un piacere essere al Manchester United per la mia seconda stagione. Lo scorso anno siamo andati molto vicini a vincere dei trofei, quindi iniziamo con tanta voglia e ho il desiderio di mostrare il mio valore qui in questo club. Col Derby (County in amichevole ndr) sarà un test difficile, ma siamo preparati per questo. Abbiamo lavorato sodo oggi e nell’ultima settimana. Credo che sia un’opportunità per mostrare il mio valore, la mia qualità e il mio potenziale qui allo United. So che il club e i tifosi credono davvero in me. Il pre-campionato è davvero importante per tutti noi giocatori. Dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro e dobbiamo capire quello che l’allenatore vuole da noi.” Il brasiliano Telles dimostra dunque di essere un professionista serio ma l’Inter e la Roma potrebbero dover faticare parecchio se vorranno davvero aggiudicarselo.



CALCIOMERCATO NEWS, ALEX TELLES COME TERZINO SINISTRO

L’Inter è al lavoro su più fronti in questa finestra di calciomercato in cerca di nuovi innesti per confermarsi ad alti livelli sia in Italia che in Europa nella prossima stagione e per questa ragione starebbero pensando al ritorno di Alex Telles per il ruolo di terzino sinistro. Ceduto Dalbert al Cagliari, i nerazzurri hanno intenzione di regalare elementi utili al nuovo tecnico Simone Inzaghi che potrebbe puntare sull’esterno di proprietà del Manchester United già passato per Milano nell’annata calcistica 2015/2016. Il contratto di Alex Telles con i Red Devils scadrà nel giugno del 2024 ma lo scarso impiego riserbatogli da mister Solskjaer potrebbe convincerlo a tentare un’avventura altrove, magari tornando proprio all’Inter. Tuttavia Telles in Italia non piace soltanto all’Inter.



CALCIOMERCATO NEWS, ANCHE LA ROMA SULLE SUE TRACCE

Le possibilità di vedere Telles all’Inter crescono dunque con il passare delle ore ma non è l’unico club interessato all’esterno. Sul brasiliano si segnala infatti da giorni l’interesse della Roma, che ha bisogno di rimpiazzare l’infortunato Leonardo Spinazzola. Come confermato dal giornalista Gianluca Di Marzio, l’Inter e la Roma si daranno dunque battaglia sul mercato per aggiudicarsi Telles. Nella passata stagione, vissuta fra il Porto ed il Manchester United, Alex Telles è riuscito a collezionare 2 reti e sei assist vincenti per i compagni in 27 apparizioni complessive tra campionati e coppe.

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)