Virginia Mihajlovic e il matrimonio con il marito Alex Vogliacco

Alex Vogliacco è il marito di Virginia Mihajlovic, ma anche un calciatore e difensore del Genoa. Dal 2017 i due fanno coppia fissa e nel 2021 sono diventati genitori della piccola Violante. Proprio la figlia di Sinisa parlando della maternità ha raccontato negli studi di Verissimo da Silvia Toffanin: “essere mamma è sempre stato un sogno, sono nata e cresciuta in una famiglia super numerosa. Mia figlia ha portato tanta gioia, penso a mamma che sta passando un momento non facile. Papà Sinisa era un nonno che guardava sua nipote e piangeva. E’ arrivata in un momento particolare”. La nascita di un figlio ti cambia la vita. Lo sa bene Virginia Mihajlovic, la figlia di Sinisa legata al calciatore e marito Alex Vogliacco. Una storia d’amore che prosegue a gonfie vele quella nata tra i due che si sono conosciuti diversi anni.



“Ci siamo conosciuti a Torino, lui aveva diciannove anni. Ci siamo subito innamorati, io sono molto timida e molto selettiva. Con lui invece ero spigliata e contenta, così ho capito subito che era quello giusto” – ha raccontato la figlia di Sinisa Mihajlovic.

Virginia Mihajlovic e Alex Vogliacco: “Ci è bastata una giornata e poi ora c’è una figlia”

La storia d’amore tra Virginia Mihajlovic e Alex Vogliacco prosegue a gonfie vele. I due sono felicemente innamorati e sposati e dalla loro unione è nata anche una bambina. “Ci è bastata una giornata e poi ora c’è una piccolina…” – ha raccontato Virginia Mihajlovic negli studi di Verissimo da Silvia Toffanin rivelando come l’essere diventata mamma è stato uno dei momenti più emozionanti della sua vita.



“Essere mamma è sempre stato un sogno, sono nata e cresciuta in una famiglia super numerosa. Mia figlia ha portato tanta gioia, penso a mamma che sta passando un momento non facile. Papà Sinisa era un nonno che guardava sua nipote e piangeva. E’ arrivata in un momento particolare” – ha detto la figlia di Sinisa che ha dovuto fare i conti con la premature morte del papà a causa di un terribile male.

Leggi anche

Salvatore Esposito a Verissimo: "Sposerò la mia Paola, è un dono della vita"/ "Mi ha cambiato la vita"