Alfonso D’Apice nuovo concorrente del Grande Fratello, spuntano le critiche sui social

Questa sera sbarcherà dalla porta rossa come nuovo concorrente del Grande Fratello Alfonso D’Apice, pronto a intrattenere i telespettatori di Canale Cinque a poche settimane dall’esperienza a Temptation Island, dove ha concluso la sua storia d’amore con Federica Petagna, che è già entrata nel programma Mediaset la scorsa settimana.



Alfonso D’Apice dopo l’ingresso della sua ex Federica Petagna nella casa del Grande Fratello si è lasciato andare a quella che ha tutti i connotati di una frecciatina, scoccata sui social: “Non parlo, non vedo, se sento non dico, non vado dicendo sciocchezze in giro, Non sento cosa dicono, non conosco nemici che sono piccoli in un mirino. Macchine di lusso ma povere di anima, sono lunatico. Sono tornato parlo contando, contando condanne, mangiando, mangiando ti viene più fame”. Adesso toccherà a lui, che nel frattempo nei giorni scorsi è finito più volte sotto attacco da parte dei social.



Alfonso D’Apice attaccato: il suo ingresso al Grande Fratello è una strategia?

Ancora qualche ora d’attesa e poi vedremo Alfonso D’Apice sbarcare nella casa del Grande Fratello 2024, il giovane ex fidanzato di Federica Petagna farà tappa ne programma condotto da Alfonso Signorini con l’intenzione di rifare breccia nel cuore della ragazza. E in molti tra i telespettatori spuntati sui social vedono una strategia nel futuro concorrente, che sembra comunque pronto a tutto pur di attirare verso di se i riflettori, la questione ha già sollevato polemiche con i fan di Temptation Island e dello stesso reality, che non hanno preso di buon occhio la decisione di fare entrare nella Casa il concorrente.



Alfonso D’Apice nella vita lavora come direttore di un locale specializzato nell’organizzazione di eventi e ha molte responsabilità nella carriera, che per il momento saranno messe da parte visto che lo vedremo impegnato al Grande Fratello.