Alfonso D’Apice è senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione autunnale di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Il suo comportamento e la sua eccessiva gelosia nei confronti della fidanzata Federica nelle ultime settimane lo hanno fatto finire spesso al centro di moltissime critiche e polemiche, sono infatti in molti a pensare che esageri. Lui è un ragazzo campano di 25 anni, da tempo dirige un locale focalizzato sull’organizzazione di eventi ed è un appassionato di padel e calcio. Il pubblico lo sta conoscendo meglio durante il suo percorso nel villaggio in Sardegna, dove ha più volte manifestato il suo attaccamento morboso alla fidanzata.



E’ stata proprio la fidanzata, Federica Petagna, a voler partecipare a Temptation Island perché stanca delle continue privazioni che il ragazzo le impone. Anche lei è giovanissima ma da quando stanno insieme ha dovuto fare molte rinunce, lui le vieta di fare anche cose molto banali come uscire con le amiche e vestirsi come vuole. Nel villaggio la fidanzata di Alfonso D’Apice si è avvicinata molto al tentatore Stefano, comportamento che ha più volte innervosito il 25enne. Nei giorni scorsi dopo aver visto che i due si sono scambiati un ‘bacio’ mentre facevano il gioco della mela non è riuscito a controllare la sua rabbia. Su tutte le furie il ragazzo si è infatti lasciato andare ad un duro e violento sfogo distruggendo molti oggetti nel villaggio. Lei probabilmente si è voluta vendicare dopo averlo visto vicino alla tentatrice, ma questo basta a giustificare il suo atteggiamento così aggressivo? Si sarà reso conto di aver esagerato?



Federica e Alfonso si sono detti addio dopo Temptation Island, lei continua a frequentare il tentatore

Stasera, martedì 15 ottobre, andrà in onda la penultima puntata di Temptation Island e sono in molti a chiedersi cosa succederà tra le coppie rimaste nel villaggio. Nei giorni scorsi diverse sono state le segnalazioni sulla coppia formata da Federica Petagna e Alfonso D’Apice, sembra che i due non stiano più insieme. Gli esperti di gossip Deianira Marzano, Amedeo Venza e Alessandro Rosica sui social hanno fatto sapere che i due sono usciti separati dal reality dopo il falò di confronto.



A quanto pare durante la puntata ‘Un mese dopo’ la fidanzata di Alfonso D’Apice si è presentata da sola, in molti però si sono detti certi che dopo il reality lei e il single Stefano stanno continuando a frequentarsi, infatti si reca spesso a Milano per incontrarlo. Anche l’ex fidanzato si sarebbe presentato da solo un mese dopo Temptation Island, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto quello che si sono detti lui e Federica durante l’ultima puntata del reality delle tentazioni.