Alfonso e Federica: tutto sulla sesta coppia di Temptation Island settembre 2024

Dopo Diandra e Valerio, Titty e Antonio, Mirco e Giulia, Anna e Alfred, Fabio e Sara, la pagina Instagram di Temptation Island, ha presentato la sesta coppia della nuova edizione, in partenza da martedì 10 settembre. Alfonso e Federica, esattamente come le altre coppie, sono fidanzati, non hanno figli e stanno affrontando un periodo particolare della loro relazione che li ha portati a chiedere l’aiuto del programma dell’amore condotto da Filippo Bisciglia per capire se ci sono ancora le possibilità di restare insieme.



A prendere la decisione di chiamare la redazione di Temptation Island è stata lei che, stanca di non poter fare tutto ciò che desidera a causa della gelosia del fidanzato, vuole capire se ci sono le possibilità di salvare la relazione. Alfonso, da parte sua, ammette di essere molto geloso ma ha accettato di partecipare al programma assecondando il desiderio della fidanzata.



Le parole di Alfonso e Federica, la coppia di Temptation Island 2024

Nel video di presentazione per Temptation Island 2024, Alfonso e Federica hanno svelato alcuni dettagli della loro relazione in attesa di cominciare l’avventura nel villaggio dell’amore.  «Sono Federica, ho vent’anni e vengo da Napoli, sono fidanzata con Alfonso da otto anni e conviviamo quasi da un anno. Scrivo io a Temptation Island perché tante cose non le ho fatte perché lui non me le permette, ad esempio andare a mangiare una pizza con le amiche, andare a mangiare un gelato, andare a ballare cosa impossibile, o anche una vacanza sono cose che non ho mai fatto, se non con lui», le parole di lei.



«Accetto di partecipare perché sono consapevole di essere molto geloso, non penso però di sbagliare, quindi voglio capire se posso fidarmi di lei», si è giustificato lui provando così a mettersi totalmente in gioco.