Alfonso Signorini parla con Elenoire Ferruzzi
Alfonso Signorini ha bacchettato Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip 2022. Cosa è successo? Il motivo riguarda l’innamoramento della transgender per Luca Salatino; un innamoramento frainteso che ha spinto la Ferruzzi a sclerare durante la settimana all’interno della casa litigando apertamente con l’ex tronista di Uomini e Donne. Sono volate parole grosse da parte della Ferruzzi contro Luca a tal punto da minacciare: “deve uscire dalla casa”. Fuori tutti hanno giudicato il comportamento della Ferruzzi esagerato e sopra le righe e in tanti hanno cambiato idea su di lei che, improvvisamente, è tornata sui suoi passi cercando un chiarimento con Luca.
Durante la diretta anche Signorini ha voluto un confronto diretto con la Ferruzzi dicendole: “rispetto molto il fatto che stia maturando inaspettatamente dei sentimenti sempre più coinvolgenti e forti verso Luca del resto al cuore non si comanda, quando nasce l’amore va guardato ed ascoltato con grande rispetto, ma voglio dirti che la nota stonata è semplicemente questa”.
Alfonso Signorini: “Luca non è interessato a te Elenoire Ferruzzi non perchè tu sei transgender”
Non solo, Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 2022 rivolgendosi sempre a Elenoire Ferruzzi ha detto:” Luca è felicemente fidanzato con un’altra donna fuori che ama. Qualsiasi gesto di intesa e complicità ti abbia rivolto può essere legato ad una simpatia, ad un affetto, ad una momentanea intesa e complicità, ma quello che è sembrato stonato è che Luca abbia finto perchè tu sei transgender. Questa reazione Luca l’avrebbe avuta sempre, ma non posso sentirti dire che le persone si comportano così perchè tu sei così”.
La Ferruzzi ha cercato di difendersi: “ti seguo, è giusto, ma c’è da dire un’altra cosa. All’interno di questa cassa tutti i sentimenti sono enfatizzati, erano momenti di nervosismo. Ciò non toglie che Luca sia una delle anime più belle che abbia conosciuto”. Dello stesso parere è anche l’ex tronista di Uomini e Donne che precisa: “alla fine ci sono stati questi scontri, abbiamo cercato di trovarci e capirci e andare oltre. Credo che ci sono delle anime che quando si incontrano sentono la sofferenza che uno ha vissuto”.