Signorini la confessione sulla tv: ecco cosa ha detto
Alfonso Signorini è attualmente impegnato nella conduzione del Grande Fratello 2023, ma quando è a casa cosa guarda in televisione? Questa è la domanda che un lettore ha posto al conduttore, sul settimanale Chi. D’altronde il panorama attuale prevede ben due programmi di punta: Ballando con le stelle e Tu si que vales.
Quale sarà la scelta del direttore di Chi? In realtà la risposta ha sorpreso i lettori: “Le confesso che guardo pochissimo la televisione. La sera leggo, suono, studio, o ascolto gli amici. Un caro saluto!”. Dunque, sembra proprio che spogliato dalle vesti di presentatore, Signorini si diletti in tutt’altre attività.
Alfonso Signorini e il discorso sul conflitto in Israele: le sue dichiarazioni
Alfonso Signorini ha riportato ai concorrenti nella Casa del Grande Fratello, cosa sta accadendo in queste settimane con la guerra tra Israele e Palestina. Le terribili e strazianti immagini che i gieffini hanno guardato, sono state accompagnate da un discorso esplicativo del conduttore.
“Le immagini che abbiamo visto ci preoccupano, sono immagini forti come l’11 settembre; in fondo ci sono civili che hanno il diritto di vivere. E’ vero che il conflitto tra Israele e Palestina dura da più di 70 anni, ma è anche vero che questa guerra apre un nuovo scenario, quello di ragazzi che festeggiavano in maniera spensierata ma che sono stati strappati ai loro affetti“. Il conduttore ha poi concluso: “Noi faremo il nostro lavoro, ma non dobbiamo dimenticare; abbiamo il dovere di ricordare”.