Alfonso Signorini, ospite a Verissimo in vista della nuova edizione del Grande Fratello, ha rivelato a Silvia Toffanin di essere tornato insieme a Paolo Galimberti. I due si erano lasciati lo scorso anno, ma adesso la loro relazione sembrerebbe essere ricominciata. “C’è stato un ritorno importante nella mia vita. È Paolo, il mio storico compagno. Avevamo avuto un periodo di crisi, ma adesso stiamo bene. Sono molto felice”, ha ammesso.
I rumors della loro unione erano stati diffusi nei mesi scorsi proprio da Chi, giornale di cui è direttore, ma ha voluto chiarire che non è stata opera sua. “Mi hanno beccato i paparazzi a Cortina ed è stata pubblicata la foto senza che io ne sapessi nulla. Almeno avrebbero potuto avvisarmi”, ha scherzato. E sul futuro: “Se voglio sposarmi? Ormai stiamo insieme da 20 anni, chissà”.
Alfonso Signorini: “Ritorno di fiamma con il mio compagno Paolo”, chi è
Alfonso Signorini e Paolo Galimberti sono dunque tornati insieme. Ma chi è lo storico compagno del conduttore del Grande Fratello? Si tratta di un volto noto nel mondo della politica. È, infatti, vicepresidente e Tesoriere di Forza Italia in Lombardia. “Io e lui abbiamo vite parallele: ognuno il suo lavoro, la sua indipendenza, la sua vita, la sua casa, ma sentiamo sempre il bisogno di ritrovarci e di stare insieme. La qualità del tempo fa la differenza”, aveva raccontato in passato proprio a Verissimo.
I due si erano lasciati e il giornalista stesso aveva ammesso che era stata una “decisione sofferta” ma dovuta, dato che ormai era diventata quasi un’abitudine. Inoltre, aveva ammesso di essere innamorato di un’altra persona non appartenente al mondo dello spettacolo. La nuova avventura è però evidentemente durata poco, dato che adesso c’è stato il ritorno di fiamma.