Grande Fratello 2023, Simona Tagli bersagliata per le accuse a Greta Rossetti

La 36a puntata del Grande Fratello 2023 ancora risente dell’esclusione di Vittorio Menozzi, eliminato al televoto lo scorso lunedì. Si parla di colpe, responsabilità; da una parte le accuse a Beatrice Luzzi, dall’altra quelle a Greta Rossetti con argomentazioni anche piuttosto discutibili di Simona Tagli. Quest’ultima ha infatti parlato in settimana di come a suo dire l’ex tentatrice avrebbe utilizzato le sue curve e giochi di seduzione ‘disturbando’ Vittorio Menozzi e quindi contribuendo alla sua eliminazione.



Il tema è stato dunque trattato in puntata con buona parte della Casa del Grande Fratello 2023 schierata dalla parte di Greta Rossetti. Le parole di Simona Tagli hanno destato anche la furia di Alfonso Signorini che, visibilmente stizzito anche durante il confronto tra i concorrenti, si è messo in evidenza sia incalzando la new entry, sia con una stoccata finale degna di un Oscar.



Alfonso Signorini, che bordata a Simona Tagli: “Ti voglio ricordare cosa facevi tu…”

Simona Tagli ha cercato di correggere il tiro rispetto ai discorsi sulle ‘curve’ di Greta Rossetti, ma Alfonso Signorini non si è fatto intimidire: “Simona tu sei partita da un altro discorso, hai detto: ‘Tu fai leva solo sulle tue curve perché quello è il tuo lavoro’… Poi hai insinuato che lei passasse da un letto all’altro, vuoi negare anche questo?”.

Poche volte abbiamo visto Alfonso Signorini così stizzito, ma la vera ciliegina sulla torta è stata la stoccata finale. Come anticipato, Simona Tagli ha accusato Greta Rossetti di ‘lavorare con le curve’; dunque, il conduttore ha deciso di rispondere alla concorrente con un gesto iconico mettendo in evidenza una discreta ipocrisia di fondo da parte di Simona Tagli. “Visto che hai parlato di curve, ti voglio ricordare quello che facevi tu all’età di Greta!”, ed ecco che appare sullo schermo una foto della concorrente quando, agli esordi della sua carriera, si metteva in mostra nei panni di showgirl a Buona Domenica.